Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

fiume chiese

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 bobo

bobo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 117 Post:
  • Localitàlonato (bs)
  • Tecnica: spinning mosca

Postato 07 March 2007 - 17:37 PM

ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi che pesci sono presenti nel fiume chiese nella zona di ponte san marco (bs) e se c'è qualche posto ideale per lo spinning? con che artificiali consigliate di provare???? grazie

#2 albyei

albyei

Esperto pesca al Siluro

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1419 Post:
  • LocalitàMilano Rossonera

Postato 07 March 2007 - 18:09 PM

aspetta che il buon Dimi legga questo post... :wink:
SHUT UP & FISH!!! TEAM

AMMIRAGLIO GRUPPO PONTE SPESSA PO

ALL CARPS... impossoble is nothing!!!

TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e son 31....

#3 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 07 March 2007 - 21:33 PM

ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi che pesci sono presenti nel fiume chiese nella zona di ponte san marco (bs) e se c'è qualche posto ideale per lo spinning? con che artificiali consigliate di provare???? grazie

La zona che penso tu' chieda e' quella dove c'e' il ponte dove il Chiese fa' una curva (e forma un ampia buca) e spesso ci stanno i pescatori a fissa e bolognese.
Io li' non ci ho mai pescato...........ma dovrebbero esserci (non e' sicura al 100 ne') cavedani e vaironi............

Il chiese a spinning ? :pfeif: Bhoooooooooooo
Dai che e' tutto ben messo x lo spinning , se vai a caccia di trote di poste buone ce ne sono parecchie , Carpeneda e' spesso seminata , Vobarno ok (dietro a pesca mania top secret non dirlo a nessuno :lol: )......Gavardo(qua' occhio alla zona no kill che non e' tabellata a causa dei soliti str...i che strappano i cartelli).......
Comunque da Gavardo in su' e' buono x lo spinning , l'unico problema e' la forte (troppo) corrente dell' acqua in certi punti.
Per dirtene una a Carpeneda in questo periodo di buon flusso dell' acqua servon due canne da spinning una da 5/20 gr. per pescare con minno w e rotanti da 5/8 gr e una da 10/30 per riuscire a domare l'artificiale da 15 gr in corrente...............con la 5/20 non riesci bene ........
Ha dimenticavo Vestone sotto il ponte (in centro paese)....top
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#4 bobo

bobo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 117 Post:
  • Localitàlonato (bs)
  • Tecnica: spinning mosca

Postato 08 March 2007 - 01:02 AM

Ciao Dimi,
esatto, una delle zone dove pensavo di provare due lanci è proprio quella sotto il ponte di ponte s. marco. grazie per le dritte che mi hai dato. Nelle zone che mi hai consigliato basta la licenza governativa, vero?

#5 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 08 March 2007 - 12:31 PM

Ciao Dimi,
esatto, una delle zone dove pensavo di provare due lanci è proprio quella sotto il ponte di ponte s. marco. grazie per le dritte che mi hai dato. Nelle zone che mi hai consigliato basta la licenza governativa, vero?

Sai che non lo so' :? io ho anche la fipsas e il problema non me lo son mai posto 8)
Ma penso che serva anche la federale della fipsas...........
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#6 r1diego

r1diego

Utente registrato

• Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 09 March 2007 - 08:37 AM

Ciao Dimi,

Sai che non lo so' :? io ho anche la fipsas e il problema non me lo son mai posto 8)
Ma penso che serva anche la federale della fipsas...........

azzzzzz :? il Dimi che non sa qualcosa sul chiese :D :) :D
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi