PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 07 March 2007 - 17:37 PM
Postato 07 March 2007 - 18:09 PM
Postato 07 March 2007 - 21:33 PM
ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi che pesci sono presenti nel fiume chiese nella zona di ponte san marco (bs) e se c'è qualche posto ideale per lo spinning? con che artificiali consigliate di provare???? grazie
Postato 08 March 2007 - 01:02 AM
Postato 08 March 2007 - 12:31 PM
Ciao Dimi,
esatto, una delle zone dove pensavo di provare due lanci è proprio quella sotto il ponte di ponte s. marco. grazie per le dritte che mi hai dato. Nelle zone che mi hai consigliato basta la licenza governativa, vero?
Postato 09 March 2007 - 08:37 AM
Ciao Dimi,
esatto, una delle zone dove pensavo di provare due lanci è proprio quella sotto il ponte di ponte s. marco. grazie per le dritte che mi hai dato. Nelle zone che mi hai consigliato basta la licenza governativa, vero?
Sai che non lo so' :? io ho anche la fipsas e il problema non me lo son mai posto 8)
Ma penso che serva anche la federale della fipsas...........
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi