ciao a tutti, qualcuno di voi conosce e/o pesca sul litorale di santa marinella? Se si, sapreste dirmi da quale punto? Ho la mia ragazza che ha casa li e ogni tanto ci andiamo, ma finora le mie battute di pesca si sono rivelate infruttuose......o meglio, piccoli pesci

Visto che il prox we ci andrò, volevo avere qualche info dai + esperti!

per esempio, che tipo di tecnica mi potreste consigliare per cercare di insidiare prede + interessanti? Il fondale è basso e roccioso e tende a rimanere costante per circa 100-200 metri dalla riva. Ho provato a fondo ma ho perso + piombi che altro........ho provato a galleggio ma abboccano soprattutto donzelle, tordi, scorfani e robetta del genere......l'unica tecnica che mi ha dato catture diverse è a striscio con la bombarda (saraghi, cefali, occhiate, leccia stella, aguglie tante aguglie!!!)......... cmq ho 2 canne una shimano alivio casting 120gr, e una alcedo pride x force 3 casting 100 gr. L'alcedo l'ho montata con un buldo da 30 gr, finale di 2 metri dello 0,18 e un raglou da 85 mm.....la shimano con bombarda da 45 gr e finale 2 mt 0.20 con amo del 4 per innescare coreano o sarda......che ne dite, meglio se resto sotto le pezze domenica?!?

Grazie a tutti