Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Lago Capanna Dove mi metto?

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Nyo81

Nyo81

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 25 Post:
  • LocalitàCinisello Balsamo
  • Tecnica: bolognese

Postato 08 October 2008 - 17:45 PM

Qualcuno sa dirmi qual'è il posto migliore per pescare con la bombarda al lago Capanna (Cusago- Milano)?
in questo periodo riesco ad insidiare le trote sottosponda con il galleggiante a fondo?

#2 andreone

andreone

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 461 Post:
  • Localitàvarese
  • Tecnica: trota lago

Postato 08 October 2008 - 20:23 PM

ciao,ci sono stato lunedi mattina,mi sono messo all'inizio,prima del tubo dell'immissione.le trote si prendevano con bombarde da 10 gr ai 30 gr con affondabilità da 0,50 a 1,terminale lungo,esche predominante le camole,oppure pasta verde e qualcuna con il classico verme.vai presto,è meglio,dopo le 11,30 sono sparite e attenzione ai vitelli!!!!! :( :( ciao

#3 Nyo81

Nyo81

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 25 Post:
  • LocalitàCinisello Balsamo
  • Tecnica: bolognese

Postato 08 October 2008 - 20:47 PM

io ci sono stato sabato ma ero nella sponda sinistra piu o meno a metà non ho visto niente fino alle 15 poi ne ho prese 7 fino alle 16.30 bombarda da 15grammi g4 senza attesa di discesa con pasta verde.. dici che è meglio mattina o pomeriggio? meglio dove dici tu?

#4 andreone

andreone

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 461 Post:
  • Localitàvarese
  • Tecnica: trota lago

Postato 08 October 2008 - 20:58 PM

non sò se è meglio mattino o pomeriggio,io non frequento spesso quel lago,abito a varese,però insieme ad un amico abbiamo "seguito"i frequentatori abituali e nessuno si è spinto oltre il tubo.cmq alle 7,30 già non c'era più posto

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi