Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

consigli foce sele

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 diego.max

diego.max

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolo, b. ledgering

Postato 08 October 2008 - 17:40 PM

salve a tutti. questo weekend con degli amici vorremmo organizzare una puntatina a Foce Sele, punto molto famoso dalle mie parti (Salerno) e non solo, per delle buone catture di spigole e anguille. in confidenza, pur essendo a 20 min da casa mia, non ci sono mai andato :oops: :oops: :oops:
pescando spesso dal porto, tuttavia, ho adottato, per insidiare le spigole, tecniche con bolognese da 4-5 m, galleggiante leggero, terminale sul metro e mezzo con monofilo non troppo doppio. ho sempre innescato col bigattino e mi è andata a volte bene, a volte meno. il fatto è che stavolta pescheremo dalla riva e alla foce di un fiume piuttosto grande...
avete qualche consiglio? perdonate eventuali errori o richieste sbagliate: mi sono appena iscritto :-p

#2 mimmoox

mimmoox

Utenti

• Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing

Postato 08 October 2008 - 18:02 PM

sta meglio qui che in "Attrezzature" :wink: :moved:
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#3 diego.max

diego.max

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 09 October 2008 - 15:12 PM

ok. purtroppo non avevo visto ancora bene tutte le sezioni. grazie

#4 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning

Postato 28 October 2008 - 22:23 PM

...ciao diego la prossima volta che vai in sele semi avvisi un pò prima mi organizzo e se vi fa piacere si può andare insieme :wink:

p.s.:...giusto il tempo di rinnovare la licenza governativa basta solo quella o ci sono altre limitazioni?
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#5 diego.max

diego.max

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 01 May 2009 - 00:37 AM

...ciao diego la prossima volta che vai in sele semi avvisi un pò prima mi organizzo e se vi fa piacere si può andare insieme :wink:

p.s.:...giusto il tempo di rinnovare la licenza governativa basta solo quella o ci sono altre limitazioni?

ciao caro..rispondo con mostruoso ritardo, ma c'è un motivo: sono stato a fare la spola x un pò di mesi tra firenze, milano e salerno e nel frattempo ho perso la password e nn ricordavo neanche + lo username!!!
pensa te...cmq ora ho risolto e, visto ke il tempo pare stia migliorando, penso ke riprenderò a pescare con assiduità e a venire sul forum.
riguardo al sele la licenza governativa dovrebbe bastare, ovviamente considerando la taglia dei pesci e, mi sembra, un massimo di peso da poter portarsi dietro

a presto

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi