Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

la montatura ideale

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 matteobenn

matteobenn

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 57 Post:
  • Localitàlucca

Postato 01 September 2008 - 14:41 PM

allora:domani parto e vado una settimana a fo,llonica dove pescherò molto...il posto in cui vado è un molettino di scogli ke para la spiaggia dalle onde...mi metto ncima e...VIA ALLE DANZE!!!come canna ke vorrei usare per la maggiora ho scelto la 7 metri fissa in carbonio...dispone sia del gommino ke non...infatti gli ho gia montato il cimino senza dato k si iinsidiano piccole occhiate e altri pesci da scoglio di piccole dimensioni...poi per la seraho la canna da fondo(sulla riva)ma non è di questo ke voglio parlare...la montatura per la fissa l'avrei pernsata cosi:
filo del 14
finale del 14
amo dell 14/18(CONSIGLIATE VOI)
galleggiante da 1,5gr
piombini(naturalmente)
e pescare con il bachino da sego...va bene come montatura??? i bachini vanno bene???
matte

#2 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 01 September 2008 - 17:56 PM

Per cortesia sistema il titolo , nel titolo si deve capir cosa vai cercando :wink:

Se inserisci i puntini chi capisce ?? i prossimi li cancelliamo :wink:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#3 pescatoredicanavaccio

pescatoredicanavaccio

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 158 Post:
  • Localitàcanavaccio (pu)
  • Tecnica: Bolognese

Postato 02 September 2008 - 08:35 AM

Ben detto
Ques'anno grande pescata........
Tanta voglia di RI iniziare.......
14 anni spesi bene

#4 bass-style

bass-style

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1326 Post:
  • Localitànoordwijk (olanda)

Postato 02 September 2008 - 08:46 AM

allora:domani parto e vado una settimana a fo,llonica dove pescherò molto...il posto in cui vado è un molettino di scogli ke para la spiaggia dalle onde...mi metto ncima e...VIA ALLE DANZE!!!come canna ke vorrei usare per la maggiora ho scelto la 7 metri fissa in carbonio...dispone sia del gommino ke non...infatti gli ho gia montato il cimino senza dato k si iinsidiano piccole occhiate e altri pesci da scoglio di piccole dimensioni...poi per la seraho la canna da fondo(sulla riva)ma non è di questo ke voglio parlare...la montatura per la fissa l'avrei pernsata cosi:
filo del 14
finale del 14

amo dell 14/18(CONSIGLIATE VOI)
galleggiante da 1,5gr
piombini(naturalmente)
e pescare con il bachino da sego...va bene come montatura??? i bachini vanno bene???

secondo me se metti una lenza madre dello stesso libraggio del finale non serve a niente ,prova a salire un po di piu con la lenza madre e amoo del 14 o del 16 va bene

#5 gabripistoia

gabripistoia

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 652 Post:
  • Localitàpistoia

Postato 02 September 2008 - 21:44 PM

io ti consiglio di mettere in bobina uno 0.12 finale massimo del 0.10 amo 18 piombatura in almeno 1 metro e 40cm di finale... come esca vanno benissimo i bigatti ma non trascurare il verme koreano che almeno dalle parti dove vado al mare io è risultato vincente ripetto al bigattini :wink:
APD FIRENZE COLMIC!!!!!!!!!

detto anche CARASSIFABBRI

20 anni

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi