PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 01 September 2008 - 14:41 PM
Postato 01 September 2008 - 17:56 PM
Postato 02 September 2008 - 08:35 AM
Postato 02 September 2008 - 08:46 AM
allora:domani parto e vado una settimana a fo,llonica dove pescherò molto...il posto in cui vado è un molettino di scogli ke para la spiaggia dalle onde...mi metto ncima e...VIA ALLE DANZE!!!come canna ke vorrei usare per la maggiora ho scelto la 7 metri fissa in carbonio...dispone sia del gommino ke non...infatti gli ho gia montato il cimino senza dato k si iinsidiano piccole occhiate e altri pesci da scoglio di piccole dimensioni...poi per la seraho la canna da fondo(sulla riva)ma non è di questo ke voglio parlare...la montatura per la fissa l'avrei pernsata cosi:
filo del 14
finale del 14
amo dell 14/18(CONSIGLIATE VOI)
galleggiante da 1,5gr
piombini(naturalmente)
e pescare con il bachino da sego...va bene come montatura??? i bachini vanno bene???
Postato 02 September 2008 - 21:44 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi