SALA-CRANK
________________________________________________________________________________
Materiale minnow
samba
________________________________________________________________________________
Tipo di verniciatura
Il solito aerografo economico
Occhi
Incollati (autocostruiti)
Armatura
A vite
Modello
Galleggiante, rattle da 5cm x 11gr
Materiale paletta
Alluminio
Descrizione generale lavoro
Questo crank entra nella categoria top-water in quanto studiato x lavorare nei primi 50cm d'acqua..appena sopra gli erbai estivi...che tanto ti fanno infuriare con gli altri crank...ha un movimento scodinzolante e molto marcato sull'asse al minimo recupero...forse poco adatto in corrente...ma di bass in corrente non ne ho mai presi...la novità x mè è stata l'aggiunta del rattle rigorosamente autocostruito...in questo crank ho usato un foglio di allumunio da modellare e farlo diventare una scatolina con all'interno 2 sferette di acciaio ottenendo un suono molto acuto...

questa è una mia totale crezione spero sia gradita :wink: ...ora le foto di rito:

A voi i commentei...hola