PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 27 August 2008 - 17:40 PM
Postato 27 August 2008 - 17:51 PM
Postato 27 August 2008 - 17:55 PM
Sicuramente troverai persone più preparate di me per rispondere a questo quesito però penso che la cosa sia molto legata alla temperatura dell' acqua e alle abitudini del posto !!! Ad esempio al lago di bilancino il negozio di pesca alla cavallina vende a kg la pastura alla fragola e tutti usano quella !!!! Prova a usare quella alla "tal dei tali" e vedrai quanti pesci prendi !!!
![]()
Postato 27 August 2008 - 18:05 PM
Postato 27 August 2008 - 18:09 PM
Postato 27 August 2008 - 18:12 PM
Gabribabi concordo al 100% sul valutare di zona in zona l' aroma più efficace essendo i pesci abituati a cibarsi di quel che trovano.
Una domanda: Le scardole non preferiscono sapori dolci, fruttati?
Postato 27 August 2008 - 18:15 PM
Gabribabi concordo al 100% sul valutare di zona in zona l' aroma più efficace essendo i pesci abituati a cibarsi di quel che trovano.
:wink: è sempre in base ha dove vai a pescare e come sono abituate....se vieni sul mincio con quella pastura non fai solo cappotto...ma cadi in acqua ...ti si rompe la canna...e buchi due ruote della macchina....non sò se mi sono spiegato bene....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 27 August 2008 - 18:16 PM
:wink: è sempre in base ha dove vai a pescare e come sono abituate....se vieni sul mincio con quella pastura non fai solo cappotto...ma cadi in acqua ...ti si rompe la canna...e buchi due ruote della macchina....non sò se mi sono spiegato bene....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio ex presidente mi raccontò di una settimana di pesca sul Mincio a Peschiera con pastura dolce.
Dopo il primo giorno decise di governarci i maiali.
Postato 28 August 2008 - 06:44 AM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi