come si pesca il siluro in cava?quasi quasi ci provo

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 25 August 2008 - 16:49 PM
Postato 25 August 2008 - 17:05 PM
oggi sono andato a provare il mulinello nuovo nelle cava che ho scoperto da poco in pv di verona,ero a caccia di black,con il vermone non ho ricevuto nemmeno un' attacco,ho messo su i minnows di tutte le razze,seguivano ma nessun attacco,infine mi decido per un martin da 4 e prendo 4 black piccoli,stufo di non avere una ferrata degna di tale nome metto su un martin da 20,dopo tre lanci ricevo finalmente un'attacco decente,tiro a riva,vedo il black,un kg scarso,giusto il tempo di vederlo e si slama,vabbè,tanto lo rilasciavo comunque,tiro su il martin e a una decina di metri intravedo un'ombra sott'acqua ,mi dico...@@@@@ è sta bestia? :? si avvivcna un'altro po e si intravede perfettamente la sagoma di un pesce gatto gigante "non me ne intendo molto di pesci gatto americani africani etc. e di come si pescano,ma ne ho visti pescare e mi dico..questo non puo' essere un pesce gatto,ha la testa troppo grossa,occhi e croce pesera' piu' di 20 kg,si ferma come se aspettasse il pesce di turno tra le alghe,provo vol martin,ma nemmeno lo guarda,metto su un rapala,nulla,si gira e piano piano se ne va verso il centro della cava.....ormai stufo me ne vado,mi dico ,ora faccio l'ultimo lancio,tiro e il martin da 20 vola talmente lontano che mi rendo conto che qualcosa non va,il moschettone si è aperto :x addio martin
come si pesca il siluro in cava?quasi quasi ci provo
Postato 25 August 2008 - 18:06 PM
Postato 25 August 2008 - 19:53 PM
Postato 26 August 2008 - 16:36 PM
per me anke domenica puo andare bene ... però mi interesserebbe sapere dove si trova :? :?no no no no problem
se vogliamo organizzare un'uscita ditemi come e quando
Postato 26 August 2008 - 17:14 PM
orcamiseria rega',non credevo che il siluro tirasse cosi tanto,ho una miriade di mp,o dico dov'è la cava a tutti o a nessuno.... :?
Postato 26 August 2008 - 17:35 PM
Postato 26 August 2008 - 17:44 PM
se vuoi veniamo con vivo e bellyse fai un fischio organizziamo un'uscitina serale
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 26 August 2008 - 18:04 PM
Postato 27 August 2008 - 07:29 AM
belly? cos'è?se vuoi veniamo con vivo e bellyse fai un fischio organizziamo un'uscitina serale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 27 August 2008 - 07:36 AM
Postato 27 August 2008 - 08:34 AM
cerca e vedi che t innamori :wink:belly? cos'è?se vuoi veniamo con vivo e bellyse fai un fischio organizziamo un'uscitina serale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i belly??? i belly del forum dai.... :wink: :wink: ogni anno facciamo un concorso per stabilire i belly di pescaOK..... e dovresti vedere la giuria
![]()
![]()
![]()
Postato 27 August 2008 - 11:07 AM
cerca e vedi che t innamori :wink:belly? cos'è?se vuoi veniamo con vivo e bellyse fai un fischio organizziamo un'uscitina serale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i belly??? i belly del forum dai.... :wink: :wink: ogni anno facciamo un concorso per stabilire i belly di pescaOK..... e dovresti vedere la giuria
![]()
![]()
![]()
Postato 27 August 2008 - 13:02 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi