Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

settembre nel golfo di policastro

• Please log in to reply
9 risposte a questo topic

#1 shaly1981

shaly1981

Utente registrato

• Gold Member
  • 209 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: inglese e bolo

Postato 20 August 2008 - 17:19 PM

per chi fosse interessato e si trova in quella zona io sarò per tutto il mese di settembre lì...conosco molto bene gli spot e le tecniche usate visto che si tratta di casa mia...io prevalentemente pratico la pesca all'inglese dai moli o dalle scogliere o ledgering...non disdegno le uscite in foce che sono molto popolate di belle spigole...fatemi sapere.
sampei santo subito!!!!!

#2 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi

Postato 20 August 2008 - 17:37 PM

credo che non faticherai con queste premesse a trovare compagni di pesca, bravo e' questo lo spirito giusto per farsi degli amici, ciao e ancora complimenti.
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.

IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#3 shaly1981

shaly1981

Utente registrato

• Gold Member
  • 209 Post:
  • Localitàmilano

Postato 20 August 2008 - 17:49 PM

grazie dell'incoraggiamento ma amo la pesca ed in particolare quella in mare che mi piace condividere tutti i bei momenti che essa comporta con qualcuno...specie con chi la pensa come me...come si può, ad esempio, per un pescatore, restare insensibili ad un galleggiante che nel mare piatto e brizzolato dal vento mattutino affonda regalandoti non una preda ma un emozione...un confronto diretto con la natura...quella sensazione di imprevisto, di sorpresa che solo il nostro sport ti può regalare...grazie :)
sampei santo subito!!!!!

#4 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi

Postato 20 August 2008 - 19:27 PM

grazie dell'incoraggiamento ma amo la pesca ed in particolare quella in mare che mi piace condividere tutti i bei momenti che essa comporta con qualcuno...specie con chi la pensa come me...come si può, ad esempio, per un pescatore, restare insensibili ad un galleggiante che nel mare piatto e brizzolato dal vento mattutino affonda regalandoti non una preda ma un emozione...un confronto diretto con la natura...quella sensazione di imprevisto, di sorpresa che solo il nostro sport ti può regalare...grazie :)

Ti quoto in tutto e per tutto questa e' la vera filosofia della pesca che non tutti condividono e che tanti ignorano facendo stragi di pescetti sotto misura scordandosi che la pesca e' un confronto sportivo e non lo scopodi portarsi a casa a tutti i costi un fritto saporito e basta! :?
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.

IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#5 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning

Postato 25 August 2008 - 19:12 PM

...ciao in che zona del golfo vai??? Dalla descrizione sembrerebbe dalle parti della foce del bussento...zona scario???
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#6 shaly1981

shaly1981

Utente registrato

• Gold Member
  • 209 Post:
  • Localitàmilano

Postato 25 August 2008 - 19:37 PM

in pratica si...quella è tutta zona mia...io sono originario di Polla ed ora con la bussentina in mezz'ora sono lì...tra le altre cose a Scario nel periodo febbraio/marzo di quest'anno si sono catturate un sacco di spigole enormi pescando sulla scogliera corta del porto...parlo di pesci dai 2 ai 5 kg pescati all'inglese col bigatto...facendomi rodere il fegato poichè costretto a lavorare qui a Milano...comunque se vuoi ci mettiamo d'accordo per qualche pescata...
sampei santo subito!!!!!

#7 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno

Postato 25 August 2008 - 20:28 PM

in pratica si...quella è tutta zona mia...io sono originario di Polla ed ora con la bussentina in mezz'ora sono lì...tra le altre cose a Scario nel periodo febbraio/marzo di quest'anno si sono catturate un sacco di spigole enormi pescando sulla scogliera corta del porto...parlo di pesci dai 2 ai 5 kg pescati all'inglese col bigatto...facendomi rodere il fegato poichè costretto a lavorare qui a Milano...comunque se vuoi ci mettiamo d'accordo per qualche pescata...

...tienimi informato sul periodo preciso che lavoro e famiglia permettendo si potrebbe organizzare.

p.s.:...eh si hai ragione con la bussentina si arriva in un attimo, io sono andato spessissimo a policastro bussentino su quella piccola scogliera che delimita la spiaggia prima della foce dalle parti del camping 3g e non ho mai preso tanti cefali come in quello spot.
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#8 shaly1981

shaly1981

Utente registrato

• Gold Member
  • 209 Post:
  • Localitàmilano

Postato 26 August 2008 - 06:16 AM

io arrivo giù il 5 settembre e fino al 1 ottobre sono sempre a disposizione...avrò con me il portatile quindi sarò sempre disponibile nel forum...mi farebbe piacere conoscere qualcuno specie se delle mie parti...settembre è un ottimo periodo e si potrebbe provare in tanti spot e con tante tecniche diverse...spero ci incontreremo.
sampei santo subito!!!!!

#9 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno

Postato 26 August 2008 - 14:23 PM

...resta in giro per la sezione e poi ci contattiamo in mp :wink:

p.s.:...nun s' pò mai sapè :wink: !!!
Posted Image

#10 shaly1981

shaly1981

Utente registrato

• Gold Member
  • 209 Post:
  • Localitàmilano

Postato 26 August 2008 - 20:27 PM

va bene...nun c' sta problem!!!
sampei santo subito!!!!!

2 utenti stanno leggendo questo topic