PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 18 August 2008 - 20:18 PM
Postato 18 August 2008 - 21:05 PM
Postato 18 August 2008 - 23:46 PM
Postato 19 August 2008 - 07:53 AM
Postato 19 August 2008 - 08:09 AM
Postato 19 August 2008 - 09:56 AM
Postato 19 August 2008 - 10:11 AM
Postato 19 August 2008 - 10:18 AM
A me sembra che il nostro amico chieda esche che non sono vermi, e voi gli consiogliate solo quelli?
allora puoi pescare con le cozze sgusciate, oppure con le vongole, oppure con i cannolicchi, oppure col granchiertto per le orate o anche con il pane e il formaggio per i cefali e le salpe, decidi tu quella che ti tornera' piu' comoda da usare.....
Postato 19 August 2008 - 10:31 AM
A me sembra che il nostro amico chieda esche che non sono vermi, e voi gli consiogliate solo quelli?
allora puoi pescare con le cozze sgusciate, oppure con le vongole, oppure con i cannolicchi, oppure col granchiertto per le orate o anche con il pane e il formaggio per i cefali e le salpe, decidi tu quella che ti tornera' piu' comoda da usare.....
ciao ciacalo!!!
leggi bene gli ho consigliato ganberi,mazzancolle,sarde ,pastella pane e pecorino bigatti .x la pesca da scoglio
non mi sembra che siano solo vermi che dici.
come va si pesca ???quanti spigoli hai fatto????
sempre con la barca???
sabato faccio la gara con francesco/pianeta pesca al tre di denari tu non ci vai mai???
vienici a trovare che ci prendiamo un coffi
ciao
Postato 19 August 2008 - 10:39 AM
Postato 19 August 2008 - 11:17 AM
ciao ciacalo!!!
leggi bene gli ho consigliato ganberi,mazzancolle,sarde ,pastella pane e pecorino bigatti .x la pesca da scoglio
non mi sembra che siano solo vermi che dici.
come va si pesca ???quanti spigoli hai fatto????
sempre con la barca???
sabato faccio la gara con francesco/pianeta pesca al tre di denari tu non ci vai mai???
vienici a trovare che ci prendiamo un coffi
ciao
Non era a te che mi riferivo in tal caso, con Francesco sono in ottimi rapporti e' il mio pusher di fiducia chiedigli pure di me, se sabato non avessi gia' un programmino estremamente interessante in atto sarei potuto anche venire con voi al tre denari, ma non e' detto che non lo faccia, dopotutto la pescata dovrebbe esserci venerdi' notte e se ce la facessi a ripjamme allora se potrebbe pure fa.....in barca qualche spigolotta sta' ad usci' ma poca roba almeno col bigatto, ogni tanto ti riaffacci sul forum eh? Dai fallo un po' di piu' cosi' almeno se famo 4 chiacchierre....ciaoooo
Postato 19 August 2008 - 11:22 AM
Postato 19 August 2008 - 11:39 AM
Postato 19 August 2008 - 13:16 PM
ciao a tutti sono di Bari e vorrei un consiglio su quale esca usare dallo scoglio di mare.
Fino ad oggi ho usato i vermi (lombrichi neri). Potreste consigliarmi altre esche che non siano vermi?
Premetto che sono un principiante....
Vanno bene i gamberetti surgelati???
grazie mille
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi