PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 06 August 2008 - 20:34 PM
Postato 06 August 2008 - 21:18 PM
No... :?...mai provata questa tecnica???
Postato 06 August 2008 - 22:00 PM
Postato 06 August 2008 - 22:23 PM
Postato 07 August 2008 - 06:52 AM
Postato 07 August 2008 - 08:54 AM
Postato 07 August 2008 - 11:02 AM
Postato 07 August 2008 - 12:32 PM
SalvuzZ, lo sai che la Pasta fa male ai Pesci!!!!!!!!!! Magari vedi quei vecchietti che ci danno con il ditalino, ma tu non imitarli!!!!!!!!!!!!!
ciao
Postato 07 August 2008 - 13:07 PM
Pensa se con il mais ne avessi prese di più !SalvuzZ, lo sai che la Pasta fa male ai Pesci!!!!!!!!!! Magari vedi quei vecchietti che ci danno con il ditalino, ma tu non imitarli!!!!!!!!!!!!!
ciao
ciao... la pasta non sapevo facesse male, comunque oggi ho tirato su 6 carpe col maccherone all'alkermes...
Postato 07 August 2008 - 15:07 PM
Postato 07 August 2008 - 15:14 PM
Postato 07 August 2008 - 15:35 PM
per pasta intendo i maledetti maccheroni da alimentazione umana.!!!!!! Mi permetto di dirti questo perchè in quei laghetti dove peschiamo sia tu che io, ogni volta che arriva qualche pescatore della domenica (passatemi il termine) e che pastura maccheroni come buttare la pasta nel pentolone che pare fare penne all'arabbiata per 4 persone, poi per 3/4 giorni non si vede + una mangiata.!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole, nei limiti ovviamente...
ciao....
<>
Postato 07 August 2008 - 18:17 PM
Cortesemente, prima di dare giudizi sommari e, permettimi, campati in aria, pensaci un po' su. Questo è un forum con centinaia di lettori, non siete solo tu e il tuo amico che, frequentando gli stessi posti magari vi capite, cerca di essere chiaro per tutti e dosare bene le parole.
Postato 07 August 2008 - 19:29 PM
Postato 07 August 2008 - 19:30 PM
Non sono affatto alterato e non ce l'ho con nessuno, ho solo fatto delle precisazioni.
Postato 08 August 2008 - 12:39 PM
Postato 08 August 2008 - 13:17 PM
occhio che con l'alchermes le ubriachi le povere carpe
![]()
Postato 09 August 2008 - 16:50 PM
Postato 09 August 2008 - 17:00 PM
Scusate il ritardo ho potuto risp. solo ora!!!
Prima di tutto mi spiace aver coinvolto in questa mia e personale "strigliatina" da parte di Davidex il nuovo arrivato SalvuzZ, pescatore della mia zona che come me si diletta pescare nei laghetti FIPSAS (quelli menzionati nei post precedenti) comunque non a pagamento. Quanto menzionato nel mio intervento precedente, voleva essere solo una espressione personale comuque riconducibile alla sola zona di pesca frequentata in particolare dove, come SalvizZ sa, da tanti pescatori che da anni (io almeno 20) si dilettano con le varie tecniche consone al luogo ed ai pesci da insidiare. Sono daccordo con te quindi quando giustamente mi ricordi di essere più preciso su quello che si scrive anche se, come ovvio, è difficile far recepire cose che come già detto sono chiare per chi frequenta il campo di pesca e i suoi pescatori. Chiedo scusa se con quel "della Domenica" qualcuno si sia offeso, non era mia intenzione perchè con quel termine da noi viene definito non colui che si presenta solo il fine settimana a pescare e, purtroppo da noi capita, pescando con la pasta (utilizzata a pugnate anche per pasturare) poi lascia col pesce sazio per giori!. Quindi, precisando che pesco da più di 20 anni (per fortuna con tante soddisfazioni, come tutti del resto) e nei laghi a pagamento mi vedono solo quando c'è la festa della birra, vorrei concludere col dire che PESCARE E' MERAVIGLIOSO, CONOSCERE E RISPETTARE I NOSTRI AMICI PESCI ALTRETTANTO e se qualcuno come me sbarella o non è preciso, credo sia più giusto riprenderlo spiegandogli con argomenti validi e più specifici quanto da lui sostenuto e non intervenire con toni forse un poco accesi e di rivalsa. Conclusione rimango con il mio dubbio e forse ho offeso qualcuno. Mi spiace.
Postato 09 August 2008 - 17:37 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi