PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 February 2007 - 23:08 PM
Postato 13 February 2007 - 23:12 PM
Postato 14 February 2007 - 23:25 PM
Salve ragazzi!
volevo un vostro parere sulle canne da laghetto della tubertini comprendendo anche le "gino soffritti".
Mi hanno proposto una new verbanese revival casting 8/15, voi che ne dite? come vanno queste canne?
invece per quanto riguarda le tubertini JCT? ne ho appena presa una e volevo sapere secondo voi com'è!
qual'è il prezzo nei negozi di queste canne(tubertini JCT)?
Postato 14 March 2008 - 20:03 PM
Postato 14 March 2008 - 20:13 PM
Quoto sul fatto che la JCT sia un ottima canna... Materiali indubbiamente nobili e ottime finiture per una canna made in italy ! Effettivamente un pò rigide ma se ben modificate possono diventare davvero belle ! :wink:grammatura 8/15 delle verbanesi serie 2003 dovrebbe essere la 34
ed è una canna stupenda!!! niente da aggiungere
la JCT è una buona canna ma per i miei gusti un po troppo rigida cmq dipende da come ti piace pescare![]()
Postato 14 March 2008 - 21:46 PM
Postato 14 March 2008 - 21:48 PM
per le verbanesi di Ginetto Soffritti....
vai alla grande!!!!!!
garanzia di qualità!!!! :wink:
Postato 24 April 2008 - 23:51 PM
Postato 08 May 2008 - 09:54 AM
Salve ragazzi!
volevo un vostro parere sulle canne da laghetto della tubertini comprendendo anche le "gino soffritti".
Mi hanno proposto una new verbanese revival casting 8/15, voi che ne dite? come vanno queste canne?
invece per quanto riguarda le tubertini JCT? ne ho appena presa una e volevo sapere secondo voi com'è!
qual'è il prezzo nei negozi di queste canne(tubertini JCT)?
ciao io solo e sempre tubertini, c'e un negozio vicino a casa mia gestito da mirko venturelli, ne ho prese 2 da tremarella usate da garisti, devo dire che sono fenomenali.
domani vado a farmi un azione 3 sempre tubertini......
vai e un grazie al mitico gino x le canne che ci prepara
Postato 08 May 2008 - 11:45 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi