PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 29 July 2008 - 18:48 PM
Postato 29 July 2008 - 18:55 PM
Postato 29 July 2008 - 20:13 PM
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto E vorrei imparare a pescare i polipi premetto che vivo a formia LT possiedo una piccola barchetta e non capisco nulla di pesca Nel ringraziarvi oltre alle congratulazioni per come e fatto e gestito questo forum vi mando i miei saluti
Postato 29 July 2008 - 21:43 PM
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto E vorrei imparare a pescare i polipi premetto che vivo a formia LT possiedo una piccola barchetta e non capisco nulla di pesca Nel ringraziarvi oltre alle congratulazioni per come e fatto e gestito questo forum vi mando i miei saluti
Vai Olo presentati e poi te le do' io le dritte per i polpi te faccio riempi' la barca!![]()
![]()
Postato 29 July 2008 - 23:33 PM
Postato 29 July 2008 - 23:59 PM
Vai Olo presentati e poi te le do' io le dritte per i polpi te faccio riempi' la barca!![]()
![]()
Postato 30 July 2008 - 07:48 AM
![]()
...ma perchè da te in pescheria ci si può arrivare con la barca???
Postato 30 July 2008 - 11:30 AM
Postato 30 July 2008 - 11:45 AM
Postato 30 July 2008 - 14:28 PM
Ciao ragazzi mica mi aspettavo tutto quest' affollamento online ok sono giuseppe di napoli vivo a formia ho 40 anni la barca e piccola cabinata a vela di 6 mt e vado pazzo x i polipi all'insalata se intendevi questo x la presentazione ecco fatto P.S. Perche l'amico va a quardare i pesci in pescheria? Perche non riesce a prenderne uno?.
Postato 30 July 2008 - 17:13 PM
Postato 30 July 2008 - 18:51 PM
Hahahaha piesse bella questa !!!! Un mio grande amicone e compagno di pesca è di Salierno !!! Quando sono con lui il divertimento è assicurato !!! E piglia anche i pesci quel pelato !!!
Postato 30 July 2008 - 18:53 PM
![]()
...ma perchè da te in pescheria ci si può arrivare con la barca???
L'hai viste le mie foto eh Piesse io dalle pescherie ce passo....ma a vendergli il pesce mica come te che 5 minuti dopo ce vai a comprartelo ahahahahahah
Postato 30 July 2008 - 20:11 PM
Postato 30 July 2008 - 20:21 PM
Postato 09 August 2008 - 11:04 AM
...olo siamo belli e simpatici ma possiamo diventare brutti e antipatici, soprattutto quando ignorano i nostri consigli. Poco sopra un supermoderatore e un mod di sezione ti hanno invitato a presentarti nell'apposita sezione e tu continui ad ignorare l'invito, ti riposto il link e ti chiedo per cortesia di presentarti al forum
http://www.pescanetw...ewforum.php?f=1
p.s.:...non costringermi a chiudere il topic :wink:
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi