PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 23 July 2008 - 14:40 PM
Postato 23 July 2008 - 14:43 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 23 July 2008 - 14:58 PM
Postato 23 July 2008 - 15:04 PM
ci vorrebbe il rollerocco
8)
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 23 July 2008 - 15:21 PM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 23 July 2008 - 15:27 PM
Postato 23 July 2008 - 15:57 PM
Postato 23 July 2008 - 16:06 PM
Postato 23 July 2008 - 16:15 PM
inefetti hai ragione gabri tu come faresti x dividerlo!?
Postato 23 July 2008 - 16:18 PM
Postato 23 July 2008 - 19:07 PM
Postato 23 July 2008 - 22:28 PM
e vai..... questa mi è nuova. esiste anche il contametri?
non l'avevo mai visto ora vado a cercarlo. io contavo i cm con un giro di manovella, ma il conta metri fa piu' figo.
John Gierach
Postato 23 July 2008 - 23:03 PM
Commerciante IO ??? stai sbagliando di grosso !...e ingrassa i commercianti (come ferroforte)
![]()
![]()
Postato 23 July 2008 - 23:31 PM
e ammettilo che a forza di contametri a 8 euro l'uno ti sei fatto la villa!!Commerciante IO ??? stai sbagliando di grosso !...e ingrassa i commercianti (come ferroforte)
![]()
![]()
John Gierach
Postato 24 July 2008 - 07:25 AM
Almeno !!!!e ammettilo che a forza di contametri a 8 euro l'uno ti sei fatto la villa!!Commerciante IO ??? stai sbagliando di grosso !...e ingrassa i commercianti (come ferroforte)
![]()
![]()
![]()
Postato 24 July 2008 - 12:04 PM
Almeno !!!!e ammettilo che a forza di contametri a 8 euro l'uno ti sei fatto la villa!!Commerciante IO ??? stai sbagliando di grosso !...e ingrassa i commercianti (come ferroforte)
![]()
![]()
![]()
A proposito... Ti serve un contametri ????
Postato 24 July 2008 - 12:10 PM
Comprati un contametri... costa 8 euro ! :wink:
Postato 24 July 2008 - 12:24 PM
Quello c'è... Mi manca la perlinatura della mansarda !Almeno !!!!e ammettilo che a forza di contametri a 8 euro l'uno ti sei fatto la villa!!Commerciante IO ??? stai sbagliando di grosso !...e ingrassa i commercianti (come ferroforte)
![]()
![]()
![]()
A proposito... Ti serve un contametri ????
cosa ti manca da fare il caminetto esterno???
![]()
![]()
Postato 27 July 2008 - 19:56 PM
Postato 27 July 2008 - 19:57 PM
pesi il filo, e il valore che trovi lo divivi per 3. poi pesi il mulinello.dopodichè avvolgi il filo sul mulinello lasciandolo sulla bilancia finche non raggiungi il peso del mulinello più il peso di un terzo del filo totale!!!!!dovrebbe funzionare.....
![]()
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi