Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

starlight??(misura galleggiante.)

• Please log in to reply
8 risposte a questo topic

#1 goldfish93

goldfish93

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 296 Post:
  • Localitàfirenze

Postato 17 July 2008 - 12:39 PM

ciao ragazzi...mi sapete dire..le misure delle starlight..stase devo andare a pescare..e non posso andare a comp le starlight e deve comprarle un mio amico..ma il galleggiante ce lo io...come faccio a sapere che misura digli ??

#2 ajeje111

ajeje111

Utente registrato

• Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 17 July 2008 - 12:41 PM

ciao ragazzi...mi sapete dire..le misure delle starlight..stase devo andare a pescare..e non posso andare a comp le starlight e deve comprarle un mio amico..ma il galleggiante ce lo io...come faccio a sapere che misura digli ??

misura l'antenna del galle e glielo dici altrimenti ne comperi una busta per misura così hai tutte le possibilià

esistono di 4 tipi (che io sappia)
micro
mini (2.2mm diam)
.... (3mm diam)
stadadrd (4.5mm diam)
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#3 bass-style

bass-style

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1326 Post:
  • Localitànoordwijk (olanda)

Postato 17 July 2008 - 13:28 PM

io faccio così gli porto i galleggianti e lui mi dice quale potrebbe andare bene :wink:

#4 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 17 July 2008 - 18:54 PM

misura l'antenna del galle e glielo dici altrimenti ne comperi una busta per misura così hai tutte le possibilià

esistono di 4 tipi (che io sappia)
micro
mini (2.2mm diam)
.... (3mm diam)
stadadrd (4.5mm diam)

Diciamo che le più diffuse sono 3...
Micro (2,2)
Mini (3)
e standard (4,5)
:lol:
Buy the best,forget the rest...

#5 Misterarun

Misterarun

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 527 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 18 July 2008 - 12:10 PM

ieri ho visto uno starlight da 5 pollici al negozio de pesca :D aveva la forma di un piombo da carpa :D
ferrare o non ferrare?!?!
è questo il problema!!

#6 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 18 July 2008 - 12:15 PM

ieri ho visto uno starlight da 5 pollici al negozio de pesca :D aveva la forma di un piombo da carpa :D

e io ho visto una canna da spinning, un paio di mulinelli, e qualche galleggiante :? :? :? :? :? :?

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#7 Misterarun

Misterarun

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 527 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 18 July 2008 - 12:17 PM

e io ho visto una canna da spinning, un paio di mulinelli, e qualche galleggiante :? :? :? :? :? :?

nun ce credi? se sei di roma passa al negozio di viale marconi "nuova med" quello che organizza a 50 euro pescate in barca con loro e ti danno tutte attrezzature, quello dal quale ho comprato tanta roba, in vetrina c'è un mega starlight, roba che mi fai venire voglia di ripassarci apposta, fare foto e fartela vedere :)

non ho motivo di dire Cavolate
ferrare o non ferrare?!?!
è questo il problema!!

#8 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 18 July 2008 - 12:19 PM

nun ce credi? se sei di roma passa al negozio di viale marconi "nuova med" quello che organizza a 50 euro pescate in barca con loro e ti danno tutte attrezzature, quello dal quale ho comprato tanta roba, in vetrina c'è un mega starlight, roba che mi fai venire voglia di ripassarci apposta, fare foto e fartela vedere :)

non ho motivo di dire Cavolate

sì che ci credo, dico solo che, anche se ci fa piacere sapere quello che hai visto al negozio di pesca, FORSE non è così rilevante nel contesto del topic... o sbaglio?

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#9 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 18 July 2008 - 12:38 PM

Anche perchè di galleggianti che possono portare una starlight da 5 pollici non so se ne esistono ! Esistono anche delle starlight lunghe un metro ma servono per fare luce non da applicare al galleggiante ! :wink:

Dimenticavo...

che forma ha un piombo da carpa? :lol:
Buy the best,forget the rest...

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi