PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 July 2008 - 12:39 PM
Postato 17 July 2008 - 12:41 PM
ciao ragazzi...mi sapete dire..le misure delle starlight..stase devo andare a pescare..e non posso andare a comp le starlight e deve comprarle un mio amico..ma il galleggiante ce lo io...come faccio a sapere che misura digli ??
Postato 17 July 2008 - 13:28 PM
Postato 17 July 2008 - 18:54 PM
Diciamo che le più diffuse sono 3...ciao ragazzi...mi sapete dire..le misure delle starlight..stase devo andare a pescare..e non posso andare a comp le starlight e deve comprarle un mio amico..ma il galleggiante ce lo io...come faccio a sapere che misura digli ??
misura l'antenna del galle e glielo dici altrimenti ne comperi una busta per misura così hai tutte le possibilià
esistono di 4 tipi (che io sappia)
micro
mini (2.2mm diam)
.... (3mm diam)
stadadrd (4.5mm diam)
Postato 18 July 2008 - 12:10 PM
Postato 18 July 2008 - 12:15 PM
ieri ho visto uno starlight da 5 pollici al negozio de pesca
aveva la forma di un piombo da carpa
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 18 July 2008 - 12:17 PM
e io ho visto una canna da spinning, un paio di mulinelli, e qualche galleggiante :? :? :? :? :? :?
Postato 18 July 2008 - 12:19 PM
e io ho visto una canna da spinning, un paio di mulinelli, e qualche galleggiante :? :? :? :? :? :?
nun ce credi? se sei di roma passa al negozio di viale marconi "nuova med" quello che organizza a 50 euro pescate in barca con loro e ti danno tutte attrezzature, quello dal quale ho comprato tanta roba, in vetrina c'è un mega starlight, roba che mi fai venire voglia di ripassarci apposta, fare foto e fartela vedere
non ho motivo di dire Cavolate
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 18 July 2008 - 12:38 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi