PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 14 July 2008 - 08:51 AM
Postato 14 July 2008 - 09:06 AM
Postato 14 July 2008 - 10:55 AM
Postato 14 July 2008 - 11:01 AM
Postato 14 July 2008 - 11:07 AM
:? scusa sai, ma secondo te quando la pallina è in acqua quanto ti dura?? fai la prova sotto sponda dove la puoi vedere, butti li una pallina e vedi quanto ci mette a scollarsi......... le palline di biga in colla servono solo per portarli nel punto dove ci vuoi pescare ma meglio di un bel fiocco di bigatti infilati sull'amo che si muovono........... :wink:
Postato 14 July 2008 - 11:11 AM
:? scusa sai, ma secondo te quando la pallina è in acqua quanto ti dura?? fai la prova sotto sponda dove la puoi vedere, butti li una pallina e vedi quanto ci mette a scollarsi......... le palline di biga in colla servono solo per portarli nel punto dove ci vuoi pescare ma meglio di un bel fiocco di bigatti infilati sull'amo che si muovono........... :wink:
sono d'accordo con quello che dici in tutto!
però venerdì sera, durante una garetta, due signori hanno discusso su questo fatto (un pescatore calzava una pallina di biga incollati sull'amo e l'altro si lamentava).
allora volevo informarmi se esisteva un regolamento con delle linee guida!
venerdì sera ho un'altra gara....e porto il regolamento che ho trovato.
la mia era semplice voglia di conoscere!
8)
Postato 14 July 2008 - 11:20 AM
Postato 14 July 2008 - 11:37 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi