PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 June 2008 - 06:45 AM
Postato 26 June 2008 - 07:05 AM
Postato 26 June 2008 - 07:19 AM
Postato 26 June 2008 - 07:37 AM
E sono pure stati buoni
Mi ero fidato delle disposizioni dell'anno scorso (ora eliminate) che permettevano la pesca , e se eri beccato ti facevano il verbale delle catture e dovevi solo comprovare l'avvenuto smaltimento.
Adesso invece , anche se la pesca apre il 15 giugno come da regolamento Italo Svizzero , la pesca rimane vietata sino al 28 giugno , poi inizia la pesca di smaltimento con obbligo di consegna ( In Svizzera non c'è sta regola , la se li mangiano , altri parametri sull'inquinamento)
Fortunato Ste che metteva i pesci nel mio cestino e Roberto che non ne aveva presi , ma il sottoscritto e Actos siamo stati pizzicati , per fortuna che hanno verbalizzato un solo pesce , altrimenti dovevo regalargli la barca![]()
51 euro a pesce![]()
![]()
Postato 26 June 2008 - 07:38 AM
Fortunato Ste che metteva i pesci nel mio cestino e Roberto che non ne aveva presi , ma il sottoscritto e Actos siamo stati pizzicati , per fortuna che hanno verbalizzato un solo pesce , altrimenti dovevo regalargli la barca
![]()
51 euro a pesce![]()
![]()
Postato 26 June 2008 - 07:43 AM
Postato 26 June 2008 - 12:01 PM
Postato 26 June 2008 - 12:28 PM
io non sapevo dove metterli i pess........ poi si credeva ke era aperto sto agone....... per una volta ke si cambia tipo di pesca, e poi volevo rilasciarliE sono pure stati buoni
Mi ero fidato delle disposizioni dell'anno scorso (ora eliminate) che permettevano la pesca , e se eri beccato ti facevano il verbale delle catture e dovevi solo comprovare l'avvenuto smaltimento.
Adesso invece , anche se la pesca apre il 15 giugno come da regolamento Italo Svizzero , la pesca rimane vietata sino al 28 giugno , poi inizia la pesca di smaltimento con obbligo di consegna ( In Svizzera non c'è sta regola , la se li mangiano , altri parametri sull'inquinamento)
Fortunato Ste che metteva i pesci nel mio cestino e Roberto che non ne aveva presi , ma il sottoscritto e Actos siamo stati pizzicati , per fortuna che hanno verbalizzato un solo pesce , altrimenti dovevo regalargli la barca![]()
51 euro a pesce![]()
![]()
Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...
Postato 26 June 2008 - 13:11 PM
Postato 26 June 2008 - 13:22 PM
Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...
Postato 26 June 2008 - 15:36 PM
Postato 26 June 2008 - 15:40 PM
Attenzione alle definizioni Tirlindana e Molagna , su queste non sono d'accordo nemmeno i guardia pesca ; alcuni se peschi con la macchina montando finali da persici, lucci , cavedani durante la chiusura trota con un massimo di 8 esche la considerano tirlindana , altri ti multano come molagna.
IL problema è che in caso di multa ti verrebbe a costare un patrimonio in denaro e tempo cercare di contestare.
Postato 26 June 2008 - 15:54 PM
Postato 27 June 2008 - 14:38 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi