PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 25 June 2008 - 22:26 PM
Postato 26 June 2008 - 07:37 AM
ciao sono un nuovo iscritto.. come ho scritto nella presentazione è circa un anno che mi sto avvicinando a questa tecnica che mi appassiona molto e ne vorrei sapere di piu! io vivo a roma, per ora mi diletto con questa tecnica presso il lago sportivo "tre denari" nei pressi di torre inpietra conoscete? dove si possono effettuare catture di rilievo almeno cosi ho visto.. il mio record per ora è una bella specchi di 5 kg non è male no? purtroppo sono sprovvisto di licenza ma vorrei provvedere ad aquisirla conoscete dei posti qui a roma dove passare belle giornate di pesca?
Postato 26 June 2008 - 09:56 AM
Postato 26 June 2008 - 19:11 PM
Bolsena, Bracciano, Castel Gandolfo, Tevere e...chi piu ne ha piu ne metta
Postato 26 June 2008 - 19:19 PM
Bolsena, Bracciano, Castel Gandolfo, Tevere e...chi piu ne ha piu ne metta
bolsena bracciano e castello....una caccola per chi inizia !!!!
Postato 26 June 2008 - 19:27 PM
Postato 26 June 2008 - 20:28 PM
pescare in quella buca piena di carpette del tevere a 15 euro al giorno quando hai il tevere a 100 metri in linea d'aria mi pare propio una minchiata !!!!
senza offesa eh ma per me i laghi a pago sarebbero da attappare tutti cominciando dal rascino e passando per euro fish.....
Postato 27 June 2008 - 08:14 AM
pescare in quella buca piena di carpette del tevere a 15 euro al giorno quando hai il tevere a 100 metri in linea d'aria mi pare propio una minchiata !!!!
senza offesa eh ma per me i laghi a pago sarebbero da attappare tutti cominciando dal rascino e passando per euro fish.....
fratello non scaldarti....mi pare di aver capito che non ha la licenza.....niente tevere perciò. :wink:
....
chiede una cava privata e io gle l'ho segnalata....tra l'altro penso sia una delle più specifiche in zona....o no'???
Postato 27 June 2008 - 09:10 AM
Postato 27 June 2008 - 09:34 AM
sul tevere,castel gandolfo, diga di castel giubileo( prediletta) oppure se ti vuoi allontanare bracciano o bolsena o addirittura per starci più di qualche giorno ti conviene andare sul trasimeno. :wink:
Postato 27 June 2008 - 10:14 AM
Postato 27 June 2008 - 10:59 AM
be anche io sono un ragazzino (13 anni) eppure questi posti li ho frequentati tutti con ottimi risultati, per le sessioni di 2 o + giorni vado con mio padre e mio fratello ,almeno ti diverti :wink: :wink:
Postato 27 June 2008 - 11:00 AM
Postato 27 June 2008 - 11:11 AM
si infatti non ho chiesto nessun consiglio anzi li sto dando
Postato 27 June 2008 - 11:19 AM
:? :? :? :?
MHA
Postato 27 June 2008 - 11:36 AM
:? :? :? :?
MHA
neanche io l'ho capita tanto :?