Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

lago capanna info e consigli

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 corone85

corone85

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • LocalitàOLGIATE MOLGORA (LC)

Postato 06 June 2008 - 17:00 PM

ciao a tutti domani mattina volevo recarmi ai laghi capanna per fare una pescata volevo sapere se qualcuno in questo periodo c è andato e se sapete dove se ne prendono di piu.ho anche bisogno di consigli sulla montatura(bombarda) e su quale esca mi consigliate di usare!mi sapreste dire anche quanto costa fare giornata e gli orari??? attendo consigli grazie :)

#2 esox

esox

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 258 Post:
  • LocalitàMILANO

Postato 12 June 2008 - 10:38 AM

mi sembra che costi 7 euro un'ora.Il lago è carino ma adesso con il caldo le trote sono tutte sul fondo quindi ti conviene usare bombarde pesanti tipo 40gr e classica camola o se vuoi variare va bene anche la pastella glitter. per gli orari vai sul sito della assolaghi

#3 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 12 June 2008 - 14:30 PM

mi sembra che costi 7 euro un'ora.Il lago è carino ma adesso con il caldo le trote sono tutte sul fondo quindi ti conviene usare bombarde pesanti tipo 40gr e classica camola o se vuoi variare va bene anche la pastella glitter. per gli orari vai sul sito della assolaghi

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
e con che G gli consigli??????????????? G1 G2 G3 ecc.

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#4 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 12 June 2008 - 16:26 PM

C'è poco da inventarsi al lago capanna... Bugiardino da 20 sotto 20-25 secondi... La sponda lunga e quella del cancello in fondo sono le migliori ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi