PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 27 May 2008 - 18:25 PM
Postato 28 May 2008 - 06:05 AM
Postato 28 May 2008 - 14:19 PM
Postato 28 May 2008 - 14:36 PM
Postato 28 May 2008 - 16:15 PM
col camper è perfetto e vado più verso monfalfalcocone...per lo spot purtroppo non posso esserti d'aiuto ma hai tutto il mio "rosicume" per questa tua possibilità di andare in giro col camper, io ci stò pensando da un pò sarebbe la soluzione ideale per far conciliare la pesca con la famiglia :wink:
p.s.:...scusa ma "Jesosolo" si trova dalle parti di "Venenezia"![]()
![]()
Postato 28 May 2008 - 18:13 PM
col camper è perfetto e vado più verso monfalfalcocone...per lo spot purtroppo non posso esserti d'aiuto ma hai tutto il mio "rosicume" per questa tua possibilità di andare in giro col camper, io ci stò pensando da un pò sarebbe la soluzione ideale per far conciliare la pesca con la famiglia :wink:
![]()
Postato 28 May 2008 - 22:03 PM
Postato 28 May 2008 - 22:06 PM
Si trovano degli ottimi usati ecome gestione costano meno di un'auto e in quanto ai divieti li trovi solo se vai in posti di grido tipo viareggio o posti del generecol camper è perfetto e vado più verso monfalfalcocone...per lo spot purtroppo non posso esserti d'aiuto ma hai tutto il mio "rosicume" per questa tua possibilità di andare in giro col camper, io ci stò pensando da un pò sarebbe la soluzione ideale per far conciliare la pesca con la famiglia :wink:
![]()
...a parte la battuta (scusa ma me l'hai servita su un piatto d'argento) è vero che da un pò di tempo stò pensando al camper ed ho scoperto che c'è tutta una filosofia di vita dietro a queste case su due ruote, mi affascina sicuramente il fatto di mettere in moto e partire ma stò valutando anche il rovescio della medaglia, capitale iniziale, vita on the road con quel che concerne, divieti sempre più opprimenti, costi di gestione insomma il camper non è solo uno "sfizio" ma una vera passione tipo la pesca e la cosa che mi affascina di più è proprio questa unire queste due passioni deve essere unico... e quindi sotto questo aspetto ti capisco e un pò ti invidio :wink:
p.s.:...chissà che un giorno non si organizzi qualcosa insieme :wink:
...magari ci andiamo a fare un giro a capo "nonord"![]()
![]()
Postato 28 May 2008 - 22:10 PM
Si trovano degli ottimi usati ecome gestione costano meno di un'auto e in quanto ai divieti li trovi solo se vai in posti di grido tipo viareggio o posti del generecol camper è perfetto e vado più verso monfalfalcocone...per lo spot purtroppo non posso esserti d'aiuto ma hai tutto il mio "rosicume" per questa tua possibilità di andare in giro col camper, io ci stò pensando da un pò sarebbe la soluzione ideale per far conciliare la pesca con la famiglia :wink:
![]()
...a parte la battuta (scusa ma me l'hai servita su un piatto d'argento) è vero che da un pò di tempo stò pensando al camper ed ho scoperto che c'è tutta una filosofia di vita dietro a queste case su due ruote, mi affascina sicuramente il fatto di mettere in moto e partire ma stò valutando anche il rovescio della medaglia, capitale iniziale, vita on the road con quel che concerne, divieti sempre più opprimenti, costi di gestione insomma il camper non è solo uno "sfizio" ma una vera passione tipo la pesca e la cosa che mi affascina di più è proprio questa unire queste due passioni deve essere unico... e quindi sotto questo aspetto ti capisco e un pò ti invidio :wink:
p.s.:...chissà che un giorno non si organizzi qualcosa insieme :wink:
...magari ci andiamo a fare un giro a capo "nonord"![]()
![]()
Postato 02 June 2008 - 00:08 AM
Postato 02 June 2008 - 07:28 AM
Postato 02 June 2008 - 11:56 AM
Io sono fortunato perchè ho sia il congelatore che il permesso della moglie a mettere le esche in frigo in una scatola ermetica e areataIl camper come la roulotte sono ottimi mezzi per unire l'utile al dilettevole, pero' per la pesca non sono il massimo, se dovete pescare a spinning sono ok ma per il surf casting o meglio la bolo e il bigattino sono una palla al piede. Specialmente se conteremo di fermarci un po' qui' e un po' la' perche' per il mantenimento dell'esca o meglio poi del pesce avremo dei grossi handicap.....il frigo in dotazione e' minimo e tenerci il bigattino e' impensabile, non ha un congelatore e poi le esche in mezzo alla roba da mangiare vi serviranno solo ad avviare un processo di divorzio dalla vostra consorte.
Altra cosa se andate fuori e vi sistemerete in un campeggio per un mese dove potrete mantenere il bigattino con un frigo portatile mettendo le bottiglie nel congelatore del camping sempre a disposizione del pubblico.
Tenete in considerazione queste mie parole per evitare di rovinarvi la vacanza andando a litigare con vostra moglie o con chi dopo quest'esperienza non lo diventera' di certo ahahahahah
Postato 02 June 2008 - 21:32 PM
Postato 03 June 2008 - 03:39 AM
...questa si che è organizzazione :wink: :wink: :wink:
p.s.:...ma perchè le mogli ce l'hanno tanto con i bigattini??? :? :? :?
Postato 03 June 2008 - 12:37 PM
perche' i bigattini puzzano di cadavere in putrefazione ?
Ciauzzz
Postato 03 June 2008 - 12:42 PM
perche' i bigattini puzzano di cadavere in putrefazione ?
Ciauzzz
Postato 03 June 2008 - 18:33 PM
Postato 09 June 2008 - 23:25 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi