PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 21 May 2008 - 17:47 PM
Postato 21 May 2008 - 17:59 PM
Postato 21 May 2008 - 18:07 PM
Postato 21 May 2008 - 18:19 PM
Postato 21 May 2008 - 18:25 PM
concordo :wink:al posto di un'intera serie prendi tre canne buone che bastano a coprire tranuillamente tutte le esigenze
Postato 21 May 2008 - 18:30 PM
Postato 21 May 2008 - 20:04 PM
Postato 22 May 2008 - 07:03 AM
Postato 22 May 2008 - 11:19 AM
Postato 22 May 2008 - 17:10 PM
le santiango???? per l'amor di ... lascialke perdere, le aveva prese un mio amico per inizaiare a pescare... se ne è liberato dopo 2 giorni... come ti hanno già detto piuttosto che una serie intera così prenditi due o tre canne un po' più valide... Shimano, Daiwa ed altre case ti offrono molto di meglio con modelli a prezzi più che accettabili... ma le santiago NO!!! e nemmeno le Matame... insomma, per la trota lago lascia perdere Colmic!!!
Postato 22 May 2008 - 17:46 PM
al posto di un'intera serie prendi tre canne buone che bastano a coprire tranuillamente tutte le esigenze
Postato 23 May 2008 - 07:12 AM
le santiango???? per l'amor di ... lascialke perdere, le aveva prese un mio amico per inizaiare a pescare... se ne è liberato dopo 2 giorni... come ti hanno già detto piuttosto che una serie intera così prenditi due o tre canne un po' più valide... Shimano, Daiwa ed altre case ti offrono molto di meglio con modelli a prezzi più che accettabili... ma le santiago NO!!! e nemmeno le Matame... insomma, per la trota lago lascia perdere Colmic!!!
o mamma fino ad un anno fa nel forum si parlava solo di matame...
Postato 23 May 2008 - 08:09 AM
o mamma fino ad un anno fa nel forum si parlava solo di matame...
..spero si parlasse in modo negativo... choi è quel pazzo che pensa che siano delle buone canne... dai.. non esiste...
Postato 23 May 2008 - 10:43 AM
al posto di un'intera serie prendi tre canne buone che bastano a coprire tranuillamente tutte le esigenze
Postato 23 May 2008 - 11:09 AM
Postato 23 May 2008 - 11:46 AM
quali sono secondo te le 3 canne che coprono tutte le esigenze?
Postato 23 May 2008 - 22:10 PM
secondo me è meglio 4 , una morbida morbida , da ricerca max 3 grammi , una da piombino/vetrino massimo 5 grammi , una da sbirulo 8/10 grammi e una da bombarda che faccia 15/25....
ti posso dire che io ho imparato a pescare con le verbanese e le tubertini intrese di mio zio , senza nemmeno sapere che erano delle buonissime canne e senza sapere cosa avevo in mano, adesso andrei su delle trabucco iridium , delle artico , delle schimano megaforce ( non so se il nome è giusto anche perchè son rimasto un po indietro con le novità)
Postato 24 May 2008 - 06:41 AM
Postato 24 May 2008 - 10:40 AM
si scusa , ma son rimasto indietro , comunque quelle blu della schimano , fra 2 giorni devo andare al clan vergiate , poi settimana prossima lo scrivo , poi ho trovato anche le TRAUCCO XPS
Postato 24 May 2008 - 13:00 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi