PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 18 May 2008 - 21:59 PM
Postato 18 May 2008 - 22:59 PM
Postato 19 May 2008 - 07:28 AM
Postato 19 May 2008 - 07:38 AM
Di solito non parlo bene di decathlon ma per gli ombrelloni è ok ! :wink:vai alla decathlon.. ne trovi di tutti i tipi e tutti i prezzi.. partendo dal classico a 20 € andando ad uno più "chiuso" lateralmente che costa di più :wink:
ti risaprmi un bel po' di soldi per via del nome
Postato 19 May 2008 - 08:18 AM
Di solito non parlo bene di decathlon ma per gli ombrelloni è ok ! :wink:vai alla decathlon.. ne trovi di tutti i tipi e tutti i prezzi.. partendo dal classico a 20 € andando ad uno più "chiuso" lateralmente che costa di più :wink:
ti risaprmi un bel po' di soldi per via del nome
Postato 19 May 2008 - 08:29 AM
Postato 19 May 2008 - 08:47 AM
Me ne hanno sempre parlato bene ! Tu sei il primo che me ne parla male... Allora mi devo ricredere e tornare sui miei passi e sui proverbi della mia nonnina... Chi meno spende più spande ! :wink:
Postato 19 May 2008 - 09:39 AM
Me ne hanno sempre pa
rlato bene ! Tu sei il primo che me ne parla male... Allora mi devo ricredere e tornare sui miei passi e sui proverbi della mia nonnina... Chi meno spende più spande ! :wink:
facciamo un sondaggio:
a quanti possessori di ombrellone decathlon verde (quello da 20euri) piove giù?
se sono solo io vado a farmelo cambiare... :? :?:?
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 19 May 2008 - 09:43 AM
Postato 19 May 2008 - 11:06 AM
Postato 19 May 2008 - 11:22 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi