PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 May 2008 - 12:47 PM
Postato 16 May 2008 - 12:53 PM
Postato 16 May 2008 - 13:04 PM
Postato 16 May 2008 - 16:21 PM
Postato 19 May 2008 - 18:14 PM
non è qui' che si postano domande e discussioni?Benvenuto ! Le domande postale nella sezione adatta ! :wink:
Postato 19 May 2008 - 18:48 PM
Postato 20 May 2008 - 17:54 PM
no, sinceramente non ho idea di come uccidere uno storione senza causargli un eccessivo dolore, ma non è un problema: io pesco solo per divertimento, poi rimetto giu' il pesce, specie quelli grossi di fondo. anche le trote le prendo poi le do ai miei familiari: non mangerei mai pesce di laghetto!io sono andato ai laghi carcana e la prima volta che ho provato a prendere lo storione ho fatto cosi
piombo a fondo con 3 ami sui quali ho innescato dei pesciolini che vendono al supermercato , credo si chiamano latticini al banco dei pesci e ne ho innescati 2 o 3 per amo
per pasturare ho lanciato un po di questi pesci piccoli e ne ho preso uno di circa 110 cm 5,6 kg
ho lanciato a circa 4 6 metri dalla riva
invece per i pescegatti americani ho innescato dei gamberi precotti lol e ne ho preso uno di 2,5 kg
quella giornata è stata fantastica
mi aveva consigliato quei pesci un amico che pesca da una vita
se prendi lo storione sai come ucciderlo per non farlo soffrire?
perche io ho faticato un po la prima volta visto che è un pesce molto robusto
Postato 21 May 2008 - 10:32 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi