PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 May 2008 - 21:46 PM
Postato 13 May 2008 - 13:25 PM
Postato 13 May 2008 - 14:01 PM
che tipo di pesci vorresti insidiare?
e che tipo di informazioni vorresti??
:?
Postato 13 May 2008 - 14:03 PM
Postato 13 May 2008 - 14:53 PM
Postato 13 May 2008 - 14:55 PM
intendevo per la pesca del luccio o del persico!che tipo di pesci vorresti insidiare?
Che pesce?
Postato 13 May 2008 - 15:37 PM
intendevo per la pesca del luccio o del persico!che tipo di pesci vorresti insidiare?
Che pesce?
:wink:
perchè l'innesco per la pesca del vivo per il luccio è diverso da quello del persico,anche la tecnica e le montature ovviamente sono differenti!
la domanda è stata posta nella sezione luccio,bass e persico reale!
e per le tre specie di pesci uso tecniche di pesca con il vivo diverse,quindi in base al pesce che vuole insidiare posso consigliare meglio!!!
intanto invio questo link molto interessante!!!!
:arrow: http://www.pescanetw...opic.php?t=6869
Postato 13 May 2008 - 15:45 PM
scusami,avevo capito male!!!!!intendevo per la pesca del luccio o del persico!che tipo di pesci vorresti insidiare?
Che pesce?
perchè l'innesco per la pesca del vivo per il luccio è diverso da quello del persico,anche la tecnica e le montature ovviamente sono differenti!
la domanda è stata posta nella sezione luccio,bass e persico reale!
e per le tre specie di pesci uso tecniche di pesca con il vivo diverse,quindi in base al pesce che vuole insidiare posso consigliare meglio!!!
intanto invio questo link molto interessante!!!!
:arrow: http://www.pescanetw...opic.php?t=6869
Si si infatti era per quotarti... la domanda era per chi aveva fatto il post...
Postato 13 May 2008 - 15:48 PM
Postato 13 May 2008 - 17:06 PM
Visto che sei di Como, guarda queste due pagine:mo potete dare qualche dritta per pescare con il vivo?
prima di lanciare inutilmente i pesci legati all'amo volevo saperne un pò di piu'.
CIAO A TUTTI! :wink:
Postato 13 May 2008 - 17:36 PM
Postato 13 May 2008 - 19:07 PM
Postato 13 May 2008 - 20:56 PM
Giorda, son contento che lo conosci.
![]()
Il buon vecchio Pedro :wink:
Postato 14 May 2008 - 05:18 AM
NO, non lo conosco di persona , ma ho avuto modo di incontrarlo molte volte nei forum :wink:Giorda, son contento che lo conosci.
![]()
Il buon vecchio Pedro :wink:
L'estate scorsa mi ha fatto fare un'uscita molto divertente sulla sua barca. E' veramente un grande!
Postato 08 June 2008 - 11:31 AM
Postato 08 June 2008 - 12:53 PM
io di norma uso il filo di acciao lungo circa 50-60 cm!Quanto deve essere lungo il bracciolo con il vivo che si stacca dalla girella a 3 vie?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi