dall'uscita dell'autostrada a Trezzo d'Adda prendere a sx in direzione Centro Commerciale "Globo". Superato il C.C. alla rotonda prendere a dx per Cornate d'Adda superare una rotonda con a dx un lavaggio auto e seguire la strada a senso unico che passa per Colnago (frazione di Cornate). Superare la rotonda con a sx un market e al secondo semaforo girare a dx. Andare sempre dritti. Superare il pub "Nirvana" e quando ci si trova di fronte la chiesa (è già Porto d'Adda) si è obbligati a girare a dx. La strada comincerà a scendere facendo un paio di tornanti e superata una cascina diventerà sterrata.
seguire la strada che finirà con il parcheggio della Centrale Elettrica.
il percorso diventa pedonale in quel punto e si può scendere all'Adda che è a due metri. La zona vicino alle turbine è un ottimo posto per lo spinning. Ma anche per la camolera se la chiusa del Naviglio è aperta.
Sicuro per la camolera, dopo aver parcheggiato si prende la strada pedonale e si supera la Centrale camminando per un 500 mt, c'è un bel correntone con un isolotto in mezzo. il fondo è sabbioso, uno spettacolo.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |