PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 April 2008 - 18:45 PM
Postato 19 April 2008 - 19:34 PM
Postato 21 April 2008 - 09:53 AM
Ciao ragazzi volevo sapere visto che ho appena cominciato questa meravigliosa tecnica come si fa a cuocere il mais(quanti giorni lasciarlo a fermentare,quanto zucchero metterci....).Lo so che la domanda vi sembrerà banale ma sono alle prime armi e nn vorrei sbagliare...
Postato 21 April 2008 - 18:55 PM
Postato 21 April 2008 - 21:57 PM
caro collega carpista, pensa un pò che coincidenza, guarda caso questa mattina mi sono recato in un consorzio dove ho acquistato la bellezza di 25Kg di mais secco. Da subito ho cominciato i preparativi...! se sei interessato a tutto il procedimento, batti un colpo!!! :wink:
:wink:
Postato 01 September 2009 - 14:11 PM
Postato 01 September 2009 - 15:15 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi