per quello ho laslciato eprdere..peccato era un bello spot!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 14 July 2015 - 08:23 AM
per quello ho laslciato eprdere..peccato era un bello spot!
Postato 14 July 2015 - 09:46 AM
Che non ci siano dubito fortemente, che siano difficili da stanare può essere.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 14 July 2015 - 10:47 AM
I pesci ci sono eccome, ma il problema principale è che in 70mt di riva ci sono un botto di lenze buttate a casaccio che si intrecciano tra loro che rendono impossibile pescare, soprattutto a spinning dove il potersi muovere liberamente diventa fondamentale.
Questo post č stato modificato da Skintek85: 14 July 2015 - 10:48 AM
Postato 26 November 2016 - 01:37 AM
io sono stato 2 settimane fa' di mattina non c'era nessuno poi pomeriggio e' arrivata un po di gente......ma niente cappottone e via.........si vedevano un paio di carpe passare e bass ma nessuna toccata!
Postato 02 December 2016 - 02:09 AM
Nessuno e' andato di recente?
Postato 02 December 2016 - 08:07 AM
Postato 02 December 2016 - 08:29 AM
Io ci sono stato 2 volte quest'estate.
Una volta cappotto paura e la seconda una mini breme.
Ho parlato con pescatore della zona che praticamente è lì tutti i giorni e mi ha confermato che da qualche anno a questa parte Bocchi è completamente fermo, pesci c'è ne sono ma non collaborano per niente.
Purtroppo in quella lanca si sono viste cose veramente oscene e questa ne è la conseguenza.
Postato 04 December 2016 - 01:47 AM
Peccato un bel posto.Io son stato di recente come dici tu,il pesce si vede ma non ne vuole sapere di mangiare,ho incontrato un signore col vivo a lucci che mi ha detto che ormai da un po di anni non ci si diverte piu'.Che lui era la giusto x passatempo.Peccato
Postato 10 December 2016 - 22:48 PM
Se qualc uno vuol venire sett prossima si faccia avanti
Postato 23 March 2017 - 22:39 PM
novita' ?
Bar del Pescatore e OT →
Quattro chiacchiere tra amici / NEWS / VIDEO →
sabato si pesca..sģ ma dove?Postato da Marcus82 , 30 Jun 2016 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Domande & Risposte →
Spot x siluri nel MilanesePostato da sawa , 13 May 2016 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Racconti e catture →
La doppiettaPostato da sawa , 03 May 2016 ![]() |
![]()
|
|||
milano
Passione per la pesca →
Itinerari (postare solo itinerari completi) →
Itinerari Nord Ovest →
Fossi a San Pietro CusicoPostato da Iron Cri , 12 Sep 2012 ![]() |
![]()
|
|||
Milano
Passione per la pesca →
Itinerari (postare solo itinerari completi) →
Itinerari Nord Ovest →
Cava Fagnana BuccinascoPostato da Paoloas , 13 Jun 2012 ![]() |
![]()
|
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi