Grazie per la collaborazione

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 14 April 2008 - 13:26 PM
Postato 14 April 2008 - 13:40 PM
Nn ci sono posti migliori x lucci :wink: , senno' io e Giorda e gli altri baloss, credo ke c'eravamo gia' andatiSalve a tutti io avrei una domanda da fare. Il 1 maggio andrò a pescare nel lago maggiore (località Baveno). Ho bisogno di consigli su che artificiale usare e possibilmente sapere qual è il posto migliore per pescare i lucci!
Grazie per la collaborazione![]()
![]()
![]()
:!:
Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...
Postato 14 April 2008 - 14:57 PM
Postato 14 April 2008 - 15:07 PM
Nn ci sono posti migliori x lucci :wink: , senno' io e Giorda e gli altri baloss, credo ke c'eravamo gia' andatiSalve a tutti io avrei una domanda da fare. Il 1 maggio andrò a pescare nel lago maggiore (località Baveno). Ho bisogno di consigli su che artificiale usare e possibilmente sapere qual è il posto migliore per pescare i lucci!
![]()
![]()
, il miglior modo x beccare qualche luccio, sarebbe pescare dalla barca :wink: , cmq x artificiali portane di belli grossi dai 11 cm in su :wink: poi qualche rotantone nn fa male :wink:...... un ultima cosetta, metti sempre il CAVETTO D'ACCIAIO ! :wink:
Postato 14 April 2008 - 16:02 PM
Postato 14 April 2008 - 17:33 PM
Ok :wink::? :? :? Prima che partano i xxxxotti è meglio che regoliate le vostre faccende in Mp , niente punzecchiature sul forum 8) Chiaro Lothar?? :wink:
Chiaro Ste ?? NOn rispondere qui :wink:
Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...
Postato 14 April 2008 - 18:43 PM
Scusa il tesserino della fipsas? Il libretto segna catture dove lo trovo????A Baveno guarda se riesci ad affittare una barca e fai le boe d'ormeggio a Fondo toce , perca e lucci ci sono , altrimenti vai a marmorate sul Toce; guarda che per il Toce ci vuole il permessino e il segna catture :wink:
Postato 14 April 2008 - 18:59 PM
Postato 14 April 2008 - 19:38 PM
![]()
![]()
, il miglior modo x beccare qualche luccio, sarebbe pescare dalla barca :wink: , cmq x artificiali portane di belli grossi dai 11 cm in su :wink: poi qualche rotantone nn fa male :wink:...... un ultima cosetta, metti sempre il CAVETTO D'ACCIAIO ! :wink:
Postato 14 April 2008 - 19:43 PM
Postato 14 April 2008 - 19:44 PM
ciao amico pescatore!Scusa il tesserino della fipsas? Il libretto segna catture dove lo trovo????A Baveno guarda se riesci ad affittare una barca e fai le boe d'ormeggio a Fondo toce , perca e lucci ci sono , altrimenti vai a marmorate sul Toce; guarda che per il Toce ci vuole il permessino e il segna catture :wink:
Postato 14 April 2008 - 19:50 PM
Ho già prenotato il traghetto !!!ciao amico pescatore!Scusa il tesserino della fipsas? Il libretto segna catture dove lo trovo????A Baveno guarda se riesci ad affittare una barca e fai le boe d'ormeggio a Fondo toce , perca e lucci ci sono , altrimenti vai a marmorate sul Toce; guarda che per il Toce ci vuole il permessino e il segna catture :wink:
il tesserino segna catture lo rilascia Gino Soffritti a verbania intra!
se vai da lui digli che ti manda Patrick e vedrai che te lo fa!
altrimenti lo rilascia solo alla clientela!
per gli hot spot di baveno per il pike puoi stare sul lungo lago alla destra dello scalo dei battelli e vai fino al porticciolo oppure devi dirigerti a mio avviso verso la località tre ponti, trovi una casa costruita in mezzo alle due carreggiate della statale, non puoi sbagliare!!
scendi a fianco a quella casa e vai verso la spiaggia che c'è sotto la strada!
quello è il posto migliore credimi!!!! :wink:
p.s mi raccomando non dirlo al Giorda!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 14 April 2008 - 19:51 PM
ciao amico pescatore!Scusa il tesserino della fipsas? Il libretto segna catture dove lo trovo????A Baveno guarda se riesci ad affittare una barca e fai le boe d'ormeggio a Fondo toce , perca e lucci ci sono , altrimenti vai a marmorate sul Toce; guarda che per il Toce ci vuole il permessino e il segna catture :wink:
il tesserino segna catture lo rilascia Gino Soffritti a verbania intra!
se vai da lui digli che ti manda Patrick e vedrai che te lo fa!
altrimenti lo rilascia solo alla clientela!
per gli hot spot di baveno per il pike puoi stare sul lungo lago alla destra dello scalo dei battelli e vai fino al porticciolo oppure devi dirigerti a mio avviso verso la località tre ponti, trovi una casa costruita in mezzo alle due carreggiate della statale, non puoi sbagliare!!
scendi a fianco a quella casa e vai verso la spiaggia che c'è sotto la strada!
quello è il posto migliore credimi!!!! :wink:
p.s mi raccomando non dirlo al Giorda!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 14 April 2008 - 19:53 PM
Fin qua ho capito ma alla parte con il moschettone ci devo attaccare l'artificiale??????????????VIsto che sei agli inizi comprali già fatti , ma non fidarti , provali alla trazione, molte colte le chiusure cedono :wink:
Prendili di almeno 20-30 centimetri e di un 15 chili (30 libre) ; sono un pezzetto di filo d'acciaio con una girella da una parte ed una girella con moschettone dall'altra; la parte con la girella la leghi al filo del mulino :wink:
Postato 14 April 2008 - 20:04 PM
Postato 14 April 2008 - 20:08 PM
Postato 14 April 2008 - 20:12 PM
La licenza di tipo B o A?Licenza governativa , tessera Fipsas per il lago e tesserino/permesso che recuperi dal negozio che ti hanno consigliato per il Toce :wink:
Postato 14 April 2008 - 20:16 PM
Postato 14 April 2008 - 20:18 PM
No sai bisogna sempre essere sicuri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche perchè ormai nn capisco più dove si pesca con una e dove si pesca con l'altraCosa fai ?? IL pescatore professionista??
![]()
![]()
Basta la B
Postato 14 April 2008 - 20:21 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi