Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

luccio a spinning provincia di Torino

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 stone73

stone73

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 47 Post:
  • LocalitàTORINO
  • Tecnica: spinning

Postato 09 April 2008 - 20:07 PM

Ciao a tutti,

qualc'uno sa dirmi dove poter andare a pescare lucci a spinning in provinica di Torino, magari come primo approccio non sarà il migliore ma vanno bene anche riserve o laghi a pagamento.

Grazie

#2 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Anno di nascita:1978

Postato 10 April 2008 - 11:37 AM

In provincia non lo so.
A Torino città c'è il Po http://www.pescanetw...opic.php?t=7867

Se hai la FIPSAS c'è anche il tratto dopo la diga di San Mauro (curva delle 100 lire)

Se però vai sul Po e prendi (visto che io ci provo da 3 mesi senza risultati) ti vengo a prendere e ti uso come artificiale :x :x :x
:D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Inoltre ti segnalo i laghi di Avigliana (il piccolo è FIPSAS , il grande in gestione privata), La Loggia (solo per sentito dire).

Mi avevano parlato di una laghetto a pagamento dove ci sono anche lucci, ma non mi ricordo più dov'è... se mi ricordo te lo dico :wink:

Se ti va ci facciamo una spinnata insieme sul Po uno di questi week end!

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#3 stone73

stone73

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 47 Post:
  • LocalitàTORINO

Postato 10 April 2008 - 12:56 PM

Il post sul PO che avevi fatto l'avevo visto ma non osavo nemmeno avvicinarmici visto la mia poca esperienza e le statistiche dei tuoi risultati.

Per quanto riguarda il lago piccolo di Avigliana, è praticamente il mio campo test, ma è da febbraio che ci vado senza nessun risultato, anzi no, una mattina ho ripescato un pallone quasi nuovo :lol: :lol:

Con un amico la scorsa settimana ci siamo arrivati all'alba con 1 grado di temperatura :( , ma a parte il freddo non abbiamo preso altro.

E pensare che Il lago piccolo mi porta fortuna, sono anche riuscito a prendere una fario di circa 40cm anche se non ci crede nessuno, ma per fortuna ho la foto con il lago dietro. e non è un fotomontaggio :lol:

Comunque se ti va ben volentieri pronto ad un incontro così sicuramente imparo qualche cosa.

#4 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Anno di nascita:1978

Postato 10 April 2008 - 13:22 PM

Comunque se ti va ben volentieri pronto ad un incontro così sicuramente imparo qualche cosa.

Da me ben poco!!! :lol:

però se vuoi .... diciamo così.... facciamo un po' di pratica insieme :up:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#5 stone73

stone73

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 47 Post:
  • LocalitàTORINO

Postato 10 April 2008 - 13:47 PM

Molto volentieri.

Quando puoi mi fai sapere e vedo di esserci!

Se poi vuoi andare anche sul lago di Avigliana, ti posso mostrare gli spot migliori dove insidiare i palloni da calcio di taglia :lol: :lol: :lol:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi