Settimana prossima vado a pescare con il generatore!!

Questa non vuole essere una critica verso chi pesca solo a spinning perchè anche io ogni tanto pesco a spinning ma i pesci che catturo sono attaccati dalla bocca non dal xxxx!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 06 April 2008 - 20:11 PM
Postato 06 April 2008 - 20:27 PM
Postato 06 April 2008 - 20:39 PM
Postato 06 April 2008 - 20:48 PM
Postato 06 April 2008 - 22:04 PM
Postato 06 April 2008 - 22:05 PM
Scusa, ma non puoi mirare un pesce ed essere sicuro di prenderlo per la coda!! Cos'è...hai un artificiale teleguidato? dai...non scherziamo!dovevo dirlo al gestore... ma soprattutto dovevi fargli un bell'applauso per la sportività della sua cattura
Postato 06 April 2008 - 22:22 PM
Scusa, ma non puoi mirare un pesce ed essere sicuro di prenderlo per la coda!! Cos'è...hai un artificiale teleguidato? dai...non scherziamo!dovevo dirlo al gestore... ma soprattutto dovevi fargli un bell'applauso per la sportività della sua cattura
Postato 06 April 2008 - 22:46 PM
Postato 06 April 2008 - 23:45 PM
ma intendevo che rampinare un pesce non è una cosa così semplice! a meno che nel laghetto non ce ne sono talmente tante da non riuscire a muoversi che le prendi anche a strappo, dubito che uno le mira e cerca di prenderle a strappo! Mi spiego meglio...non vi è mai capitato???
Postato 06 April 2008 - 23:59 PM
ma intendevo che rampinare un pesce non è una cosa così semplice! a meno che nel laghetto non ce ne sono talmente tante da non riuscire a muoversi che le prendi anche a strappo, dubito che uno le mira e cerca di prenderle a strappo! Mi spiego meglio...non vi è mai capitato???
Postato 07 April 2008 - 07:23 AM
Guarda che a strappare o rampinare come dir si voglia con un artificiale è una delle cose più facili da fare... :wink:
Postato 07 April 2008 - 08:44 AM
Purtroppo Luca è così... In tanti laghetti ho visto gente dedicarsi solo alla "pesca" a strappo, non sono neanche pescatori per me, ma per tanti sono spinnari perchè quella è l'attrezzatura che utilizzano.quoto ferro...uno spinnofilo non farebbe mai nulla di simile...o meglio...può capitare a tutti di prendere un pesce per la coda (a me è capitato pescando anche a fondo una volta), però da buon spinnofilo difendo la categoria...e non capisco la lamentela in fatto di pescare a vista...capita di pescare a vista specialmente in una tecnica come lo spinning"
Postato 07 April 2008 - 09:49 AM
Postato 07 April 2008 - 10:46 AM
Postato 07 April 2008 - 10:55 AM
Postato 07 April 2008 - 13:07 PM
Forse perchè io in laghetti artificiali non ci vado, o forse perchè la trovo una cosa così ignobile che a sta cosa non ci ho proprio mai pensato e fatto caso...che schifo...Purtroppo Luca è così... In tanti laghetti ho visto gente dedicarsi solo alla "pesca" a strappo, non sono neanche pescatori per me, ma per tanti sono spinnari perchè quella è l'attrezzatura che utilizzano.quoto ferro...uno spinnofilo non farebbe mai nulla di simile...o meglio...può capitare a tutti di prendere un pesce per la coda (a me è capitato pescando anche a fondo una volta), però da buon spinnofilo difendo la categoria...e non capisco la lamentela in fatto di pescare a vista...capita di pescare a vista specialmente in una tecnica come lo spinning"
Postato 08 April 2008 - 17:49 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi