Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pasture e lassativi

• Please log in to reply
18 risposte a questo topic

#1 Apius

Apius

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 70 Post:
  • LocalitàProvincia di Roma

Postato 04 April 2008 - 09:47 AM

Salve a tutti: ieri, dopo tempo immemore, leggo una rivista di pesca ed in un articolo sulle pasture vedo, con mia somma sorpresa (perchè in non uso pasture-me le facevo da solo alcuni anni fa ma usavo pochi e semplici ingredienti), che nelle pasture alcuni aggiungono del lassativo :o .
Allora mi chiedo: ma che lo facciamo a fare il C&R ?, che ci stiamo attenti a fare a non prendere il pesce con lo straccio per non alterare il suo strato protettivo?, che facciamo attenzione a fare a slamare il pesce correttamente ?. Sono, sinceramente, sbalordito ed irritato.
E' possibile che ci sia tutta questa corsa per prendere tanti pesci?; per me è inconcebilile una cosa del genere anche se fosse un fenomeno relativo alle sole gare!!!!.

P.S.: la sezione forse non è corretta, ma vedo parecchi argomenti su pasture per cui... comunque se è errata mi scuso con tutti anticipatamente e per me ok per lo spostamento.
La giornata di pesca più bella è sempre la prossima

#2 ajeje111

ajeje111

Utente registrato

• Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 04 April 2008 - 10:16 AM

spiegati meglio.

lassativo = veleno?
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#3 Apius

Apius

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 70 Post:

Postato 04 April 2008 - 10:55 AM