PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 04 April 2008 - 09:43 AM
Postato 04 April 2008 - 09:56 AM
Postato 04 April 2008 - 09:58 AM
Ciao a tutti!!!
a luglio andrò con la donna all'isola d'elba...
volevo sapere se qualcuno c'era mai stato e se poteva indicarmi un posto (mare) agevole e non troppo balneare e se servono permessi particolari..
Pensavo di portarmi la mia cannetta da spinning con qualche XRAP x intendersi quelli da lucci.. secondo voi possono funzionare con qualcosa anche lanciando da riva (così ci scappa na grigliatina)? o devo prendermi qualcosa appositamente x il mare?
Vi ringrazio!
Ciao!!!!!
Postato 04 April 2008 - 10:09 AM
Postato 04 April 2008 - 10:49 AM
Postato 04 April 2008 - 10:53 AM
Postato 04 April 2008 - 18:12 PM
Ciao a tutti!!!
a luglio andrò con la donna all'isola d'elba...
volevo sapere se qualcuno c'era mai stato e se poteva indicarmi un posto (mare) agevole e non troppo balneare e se servono permessi particolari..
Pensavo di portarmi la mia cannetta da spinning con qualche XRAP x intendersi quelli da lucci.. secondo voi possono funzionare con qualcosa anche lanciando da riva (così ci scappa na grigliatina)? o devo prendermi qualcosa appositamente x il mare?
Vi ringrazio!
Ciao!!!!!
![]()
se io andassi con la donna all'isola d'elba non porterei la canna da pesca...
Postato 16 May 2008 - 18:05 PM
Postato 19 May 2008 - 12:32 PM
Ciao a tutti!!!
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi