il FLY REEL BF800 più la canna daiwa
allora volevo chiedere agli esperti dei chiarimenti su alcune parti del mulino, io son un novello zanzarone e non ci capisco nulla
PUNTO 1:
la manopola è sulla destra, però io dopo avere fatto dei alnci di prova in giardino mi trovo un po' scomodo, perchè in fase ri recupero della coda nel mulino devo tenere la canna nella mano sinistra, e son impedito.
quindi la mia domanda è: posso spostare la manopola a sinistra?? se si come??
PUNTO 2:

dall'esterno si vedono due manopoline, nere con la scritta OFF E ON.
girando la manopola 1 verso ON durante il recupero non fa nessun rumore, mentre se la giro su OFF sento uno stridulio nel recupero
cosa vuol dire???
LA MANOPOLA 2 invece deve essere quella dell'anti ritorno se non erro, perchè girandola inserisce l'antiritorno, e mettendola su OFF invece lo disiserisce.
PUNTO 3:
ho aperto il mulinello, e guardano dietro le manopoline nere, nella manopolina 1 ci sono dietro 2 molle nell'ingranaggio, mentre nella manopolina 2 di molla cè nè una sola, ma guardando bene volevo ci sono gli attacchi per la seconda. probabile che sia andata persa???
la parte dove ci son gli agganci è quella cerchiata.. e come si può notare si vedono le altre tre molle..

spero di essermi spiegato bene, grazie dell'aiuto