PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 March 2008 - 11:01 AM
Postato 26 March 2008 - 11:34 AM
Postato 26 March 2008 - 11:58 AM
Postato 26 March 2008 - 13:47 PM
Hai letto l'articolo del Corriere?
Postato 26 March 2008 - 15:35 PM
Gia' pare che si stia estinguendo :? ,cmq se e' simile a quello bel garda senza barca non fai niente :wink:
Postato 26 March 2008 - 16:25 PM
Gia' pare che si stia estinguendo :? ,cmq se e' simile a quello bel garda senza barca non fai niente :wink:
Mi è sembrato un po' allarmistico.
In ogni caso non penso che siano i pescatori come noi a far estinguere le specie ittiche, credo che altri debbano farsi un bell'esame di coscienza.
Postato 26 March 2008 - 16:40 PM
Postato 26 March 2008 - 18:29 PM
no...non ho letto nessun articolo...dove lo trovo?
che sia in estinzione l'avevo sentito...
il lago di posta fibreno non è pescabile...bisogna essere residente...io lo cercherei nei tratti aperti al pubblico degli immissari e emissari(e cmq bisogna essere muniti anche della tessera fipsas mi sembra)
Postato 26 March 2008 - 23:36 PM
no...non ho letto nessun articolo...dove lo trovo?
che sia in estinzione l'avevo sentito...
il lago di posta fibreno non è pescabile...bisogna essere residente...io lo cercherei nei tratti aperti al pubblico degli immissari e emissari(e cmq bisogna essere muniti anche della tessera fipsas mi sembra)
Questa e' la notizia ANSA :wink:
http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 52937.html
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi