PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 25 March 2008 - 15:41 PM
Postato 25 March 2008 - 19:47 PM
Postato 26 March 2008 - 00:04 AM
A Lavinio c'e' una bella spiaggia dove bazzicano spigole mormore e pure qualche orata, potresti pescare a surf casting e pure con il bigattino all'inglese, decidi tu il sistema a surf con il mare mosso e a bolo con il mare calmo pescando all'inglese, magari vai davanti a tor Caldara che e' la zona piu' scogliosa di Lavinio, ciao e divertiti col nipotino Romano e spero pure Romanista eheheheheheheh
Postato 26 March 2008 - 00:10 AM
Postato 26 March 2008 - 00:31 AM
mino-domani chiamo un ragazzo che pesca in nazionale col sottosritto
abita nei paraggi,lo intervisto e ti metto in contatto con lui
![]()
![]()
Postato 26 March 2008 - 00:37 AM
Postato 26 March 2008 - 00:46 AM
mmmmm per me è lui che farà divertire te
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 26 March 2008 - 00:51 AM
Postato 26 March 2008 - 00:55 AM
:wink: :wink: :!:
mi sembra sia tutto nella norma
:wink:
![]()
Postato 26 March 2008 - 05:52 AM
Postato 26 March 2008 - 23:37 PM
Allora mino a sinistra verso Tor Caldara per capirci puoi pescare dalla spiaggia all'inglese con galleggiante fisso perche' il fondo non e' alto, magari prima di andarci di notte vacci di giorno e studiati bene l'ambiente;
per quanto riguarda a destra dove c'e' piu' spiaggia puoi andare a pescare a surf tra l'altro c'e' anche l'arenicola quindi se ti va' di farti il xxx stivaloni e pala e scava in mezzo agli scogli e risparmi pure sull'esca e poi lanci fuori in presenza di mare formato puoi insidiare belle spigole e mormore, per lo spinning non l'ho mai praticato ma credo che con la pennetta non sia male potresti incocciare qualche discreta spigolotta e d'estate ci sono anche i serra che bazzicano nei paraggi.....
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi