PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 March 2008 - 12:01 PM
Postato 19 March 2008 - 12:38 PM
Postato 20 March 2008 - 16:53 PM
Postato 20 March 2008 - 17:08 PM
Postato 20 March 2008 - 17:08 PM
ciao ragazzi, volevo sapere come approcciereste uno nuovo hot spot, vi spiego il motivo di quest'affermazione. nel ravennate esiste un canale che nasce da un sifone del lamone. attraversa un'azienda agricola immensa (3-400ha) e poi si getta in pineta fino al mare...è pescabile solo in pochissimi posti per la grande presenza di ostacoli e soprattutto perchè attraversa un'oasi.è assicurata la presenza di pesce di grosse dimensioni tra cui lucci, carpe e amur...questo soprattutto per la presenza dell'oasi naturalistica in cui è vietatissima la pesca...premesso ciò io sono riuscito a trovare 1modo per arrivare all'inizio di questo canale, non so però come sia l'ambiente anche se sono sicuro che non c saranno mai stati altri pescatori perchè è quasi inaccessibile...non preoccupatevi non pesco nell'oasi, perchè sono nella sponda che non lo è ancora...intendiamo farci una pesca toccata e fuga...arriviamo, pasturiamo subito con pellet granaglie e un po di boile spezzettate, montiamo l'attrezzatura e caliamo le canne, di cui una a mais(o tiger nn so) una con pop up al pesce e una con boiles (keltia mix by bigfish aromatizzato al salmone)...secondo voi come approccio è giusto?avete delle indicazioni da offrire?il luogo penso proprio sia spettacolare...però non l'ho visto dal vivo ma solo dal satellite...e so cm raggiungerlo perchè conoscendo un po i campi li intorno la strada c'è...se riesco provo a fare una ricognizione con tanto di plumbing...anche se la vedo difficile perchè il tempo ce l'ho probabilmente solo per la fishata...mah...accetto consigli ragazzi ciau e grazie a tutti!!
Postato 20 March 2008 - 17:13 PM
Postato 22 March 2008 - 20:12 PM
Postato 26 March 2008 - 11:32 AM
Postato 26 March 2008 - 11:39 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi