Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Consigli per mercatino...


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 30 January 2006 - 11:47 AM

Consiglio da forumendolo esperto,
per quanto concerne la vendita di materiale su un forum o l'acquisto non si hanno mai tutte le sicurezze di un acquisto in negozio o di acquisto su altri canali dove si fornisce garanzia e diritto di recesso, ergo bisogna fidarsi di chi vende e compra come fare allora??
Prediligete le vendite con consegna a mano, e se non è possibile scambiatevi dati come telefono di casa cellulare nome cognome...

Non vogliamo fare alcun tipo di guadagno con questo mercatino anche perchè dallo staff non viene percepita nessuna entrata solo mettere in contatto acquirenti e venditori e magari dare la possibilità a tutti di avere un prezzo migliore di quello che potrebbero trovare in giro.

Oltre alle Regole anche dei consigli!!!


1)Consigliamo di mettere nel titolo della discussione la sigla della provincia e, se fate spedizione, aggiungete anche "+ sped" . in questo modo evitate a chi cerca qualcosa, di leggere l'intera discussione per trovare thread della sua zona.

2)quando vi mettete d'accordo per l'acquisto o la vendita di qualcosa, date via messaggio privato o email i vostri dati completi e richiedete altrettanto dalla controparte. per dati completi si intendono nome e cognome, indirizzo (incluso il cap), numero di telefono di casa E di cellulare. NON pubblicate tutti i vostri dati quando mettete l'inserzione!!! infatti da regolamento:

"Altra nota importante non pubblicare MAI i propri estremi e i vostri recapiti telefonici per motivi di privacy."

3)specificate se fate solo consegna a mano o spedizione. in caso di spedizione, scegliete un tipo di spedizione TRACCIABILE e possibilmente assicurato. se possibile, preferite la consegna a mano (tra l'altro e' un modo per conoscere nuove persone )

4)riporto dal regolamento del mercatino

Lo staff di PescaOk.it, nella figura degli amministratori e moderatori, declina qualsiasi responsabilità per la non conformità, la provenienza, la certezza ed origine del bene posto in oggetto dall`inserzione. Inoltre, rimandando alla normativa civile e penale vigente che regolamenta gli acquisti, sottolineano che i rapporti di responsabilità intercorrono esclusivamente tra venditore ed acquirente ovvero inserzionista e lettore, in merito all`accertamento, verifica della provenienza e conformità del bene.
Declinando ogni responsabiltà occorrente in tema d`incauto acquisto, negligenza, imperizia, certificazione ed accertamento del bene, ricettazione.



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#2 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 11 September 2007 - 06:43 AM

:D :D :D :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi