Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto
- - - - -

lago oasi ,marmirolo.....

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 tony

tony

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 28 Post:
  • LocalitāVALEGGIO SUL MINCIO

Postato 13 March 2008 - 12:59 PM

ciao ragazzi,.......ieri sono stato a fare un giro dalle parti di mantova.......zona veramente piena di laghi per il carpfishing,mi avevano gia'parlato di uun paio di cave,una e'il lago san pietro,e l'altra e'il lago oasi.......beh il primo lago,veramente molto grande,ma non mi ha convinto molto,intanto in questo periodo l'acqua e'davvero bassa,e poi sinceramente l'intera zona del lago non e'tenuta molto bene......che ci sia o meno il pesce credo che abbia una notevole importanza anche DOVE andiamo a trascorrere una giornata di pesca,invece per quanto riguarda il lago oasi nei pressi di marmirolo,cambia un bel po'il discorso,decisamente piu'piccolo rispetto al lago san pietro ma veramente tenuto bene,curato e con l'acqua sempre alta e pulita,bel posto,tanto che abbiamo prenotato due giorni per aprile,cmq vale la pena fare un saltino,speriamo che anche le nostre amiche facciano la loro parte,sono presenti anche dei storioni con punta max di 15kg immessi,a sentire chi frequenta il lago da tanto ,da almeno 10 anni..........e poi tante regine,........se qualcuno vi ha gia'pescato,..beh...fatevi vivi........ogni dritta e'importante.......alla prossima........!.........
TANTO VA'LA CARPA AL LARGO CHE FINISCE NEL GUADINO....!!!!!!!

#2 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 12 May 2009 - 15:06 PM

Ciao,
sto cercando in tutti i modi di capire dov'č il lago oasi a Mantova ma non lo trovo nč su internet ne da nessuna parte, mi sai dare delle indicazioni, tipo indirizzo e un numero di telefono??? sai se vicino a quel lago ce n'č uno di nome La perla?
Grazie mille per qualsiasi informazione tu riesca a darmi.
Mick

#3 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27804 Post:
  • Localitāeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 12 May 2009 - 15:32 PM

ciao, per favore presentati nell'apposita sezione, grazie :arrow:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi