Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Consigli roubasienne per grossa taglia


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 CarpJack

CarpJack

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 2 Post:
  • Tecnica: Roubasienne
  • Provenienza: Verona

Postato 02 August 2020 - 18:14 PM

Salve a tutti!
Come da titolo cercavo qualche consiglio o esperienza personale per andare ad acquistare una qualche roubasienne (nuova o usata) per la pesca in carpodromo dove i pesci hanno notevoli dimensioni. 
Ho una leggera esperienza per quanto riguarda la pesca in se ma con grandi lacune sulla parte tecnica di elastici, morbidezza della canna, e come capire/sapere se lo strumento che utilizzo è idoneo alla taglia del pesce  :wacko: che è la parte che mi preoccupa maggiormente..non vorrei mai rompere la canna in se o l'elastico utilizzato!

Attualmente, data la stagione, pesco nel sottoriva...qualcuno conosce una buona roubasienne da consigliarmi?
Solitamente sono orientato sul marchio Milo dato che mi sono sempre trovato bene per quanto riguarda la varia attrezzatura e girando qua e la ho trovato la "Milo Revolution Bank" che mi sembra un'ottima canna...solamente ha un unica misura di 4,80 mt...

 

#2 kingofriver

kingofriver

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 682 Post:
  • Localitàlecco
  • Tecnica: ledgering
  • Provenienza: lecco

Postato 07 August 2020 - 21:16 PM

guarda in casa matrix la torque evo mi sembra la usano I ragazzi della mia soceta per le carpe over e non a paura di niente


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi