Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Wish.... Affidabile?


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 Fragrey

Fragrey

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1224 Post:
  • LocalitàSelvino (BG)
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Selvino (BG)
  • Anno di nascita:1996

Postato 02 February 2019 - 16:01 PM

Buongiorno a tutti,wish è piuttosto sponsorizzato ultimamente, come al solito è il sito di articoli asiatici a poco prezzo che ci mettono un po' ad arrivare, detto questo volevo sapere se qualcuno ci ha comprato cose e se effettivamente siano arrivate, ed inoltre in caso di non arrivo se avete avuto problemi con il rimborso. Da quel che ho capito è un gememello di aliexpress, solo che ha come vantaggio di poter pagare tutti gli articoli anche con PayPal. Ditemi voi insomma :)

#2 Elzel

Elzel

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 264 Post:
  • Tecnica: ledgering, spinning
  • Provenienza: Como
  • Anno di nascita:1976

Postato 02 February 2019 - 18:32 PM

Ciao...io lo uso da circa 4 mesi...e devo dire che fino adesso nulla da dire. Faccio piccole spese non oltre i 15 euro, solo un ordine non mi era arrivato in data di presunta consegna, ho contattato l'assistenza il giorno dopo la data, e mi è stato rimborsato l'importo in wish cash (scelto da me questo rimborso). Dopo qualche giorno effettuato il rimborso, uno alla volta sono arrivati i prodotti acquistati. Morale acquisto gratuito.

 

Adesso facciamo chiarezza, secondo ho letto sul web, il problema del non arrivo dei prodotti non è colpa del cinese di turno, ma i problemi iniziano non appena i prodotti toccano terra italiana, ovvero troppo tempo di sdoganamento e troppo tempo per parte di poste italiane nella consegna. Questo a quanto spiegano, potrebbe essere cosi, come non.

 

Logico che se ad ogni acquisto che non arriva richiedi subito rimborso senza aspettare un paio di giorni, o se ti arriva chiedi rimborso come se non fosse arrivato (tanti vogliono fare i furbetti), wish ti dichiara inaffidabile e non dico che sei bannato, ma dovrai fare acquisti per tornare affidabile.

 

i prodotti sono quel che sono, la qualità viene riportata al prezzo di vendita, ma  a volte rimarrai sorpreso. Io domenica scorsa ho presso una trota da 2,2 kg con uno spoon da 5gr comprato su wish  :ultragrin:

 

Spero di essere stato utile. :hallo:



#3 Fragrey

Fragrey

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1224 Post:
  • LocalitàSelvino (BG)
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Selvino (BG)
  • Anno di nascita:1996

Postato 02 February 2019 - 19:27 PM

Intanto grazie. Comunque non tutto è da buttare anzi xD

#4 Sensounico

Sensounico

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 155 Post:
  • Tecnica: Fondo
  • Provenienza: Cinisello

Postato 03 February 2019 - 00:10 AM

io uso aliexpress prezzi piu economici ormai ko uso da 3 anni e mai un intoppo ho acquistato fiki ami e accessori vari tutti buoni e non sono unico ad usarlo anche miei colleghi di pesca

#5 Crash-83

Crash-83

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Canzo (CO)
  • Anno di nascita:1983

Postato 03 February 2019 - 15:20 PM

Quoto Ezel, potrei scrivere le stesse identiche cose, l'unica differenza è che lo uso da anni.  ;)


https://www.youtube.com/MarcoCrash

 

"Se pescassi solo per catturare pesci, i miei viaggi di pesca sarebbero terminati da tempo." Zane Grey



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi