Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

dubbi mulinello


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 ermy62

ermy62

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 134 posts
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Brescia

Posted 16 May 2018 - 14:18 PM

Ciao .allora volevo prendere  un daiwa ninja 2500 dato che mi sono trovato bene per le pesche leggere a spinning dato che hanno una bella bobina larga,ma guardando in rete ho adocchiato il nuovo legalist lt ,non ho capito molto su che taglia dovrei prendere come il ninja 2500 ,il 2000? o il 3000? Un'altra cosa che mi scoccia è che il legalist al contrario del ninja ha una sola bobina,di contro penso che il ninja vada a scomparire dal mercato bho :irre:  :irre: ??



#2 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 posts
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Posted 17 May 2018 - 08:13 AM

Sul fatto che un mulinello esca o meno dal mercato, è una considerazione che devi vedere quanto per te è importante... ;)
Alla fine tu prendi quel mulinello, se poi non te ne vendono altri l'anno dopo, poco importa. Io ad esempio ho preso in passato un paio di TwinPower a prezzo ottimo proprio perchè ultimi pezzi, sono una bomba e li continuo ad usare.
 
Per il resto, le taglie dovrebbero essere sovrapponibili. E purtroppo la brutta abitudine della bobina singola è ormai una consuetudine per le marche principali di mulinelli... :?:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#3 ermy62

ermy62

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 134 posts
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Brescia

Posted 17 May 2018 - 16:00 PM

Sul fatto che un mulinello esca o meno dal mercato, è una considerazione che devi vedere quanto per te è importante... ;)
Alla fine tu prendi quel mulinello, se poi non te ne vendono altri l'anno dopo, poco importa. Io ad esempio ho preso in passato un paio di TwinPower a prezzo ottimo proprio perchè ultimi pezzi, sono una bomba e li continuo ad usare.
 
Per il resto, le taglie dovrebbero essere sovrapponibili. E purtroppo la brutta abitudine della bobina singola è ormai una consuetudine per le marche principali di mulinelli... :?:

Effettivamente hai ragione,anch'io ero più propenso per il ninja preferisco avere due bobine che 50 g.in meno e che sono sicuro che il mulo per le mie esigenze si comporta bene


0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users