Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

REPORT-raduno ufficiale primaverile oscasale- al pop eroi (RA!)


  • Please log in to reply
16 replies to this topic

#1 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 posts
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Posted 09 April 2018 - 09:22 AM

In questa canzoncina, simpatica e carina, è nascosta una parola, una parolina.. e lascio continuare voi, RA!

con i ricordi del raduno ancora freschi (per quanto annebbiati, chissà perchè :D ) inizio a metter giù il teport di ques'ultimo raduno e a postare qualche foto..

raduno e-p-i-c-o per molti aspetti, anche se non certo per la pesca :D la location ha deluso un po' le aspettative, dopo le numerose belle catture dello scorso anno quest'anno abbiam trovato pesciotti più piccoli e inchiodati, forse anche a causa dell'acqua ancora fredda e del vento che ha rotto le balle per entrambi i giorni.. qualche pesciotto però è uscito, il primo a scappottare è alberto, a cui toccherà pagar da bere :D

ZPhal15.jpg

mentre linuz fa un lucciotto pescando a topone

iTmdrfI.jpg

biggaaaa :D

63ruvlp.jpg

e grande fede, che ha insistito a lucci per due giorni :cooler:

qua  invece l'unico pesciotto mio a cui ho fatto una foto (poi presi altri 10, visti 12, slamati 8, sentiti 14.. :ironie: )

8wNgbEv.jpg

e uno di filuz

jSsdRJs.jpg

mentre qua si vede la forma del gruppo il sabato sera: tutti svegli, attivi e desiderosi di pescare :D

3U1cmbt.jpg

EHhl2Oy.jpg

mentre passiamo alle cose importanti, cioè cibo, alcool e sbaracco :D livello altissimo, forse anche più del solito: tutti dovevano offrire da bere, nessuno ci è riuscito, viste le ingenti quantità di vino-birra-liquori vari già presenti sui tavoli :D già il sabato a pranzo ero cotto e la cosa è andata avanti fino alla sera di domenica: impegnativo, non ho più il fisico :D purtroppo non ho foto delle tavolate, ma confido che le posterete voi ;) un plauso a mike per la cena del sabato, visto che ha trasformato una grigliata improvvisata in un pranzo con tanto di antipasto, primo, secondo e dolce , con organizzazione da vero professionista :respekt: e un sentito ringraziamento alla dolce metà di marco, che ha fornito due torte eccellenti :gott:

cena di sabato che ha visto livelli di epicità notevoli, tra canzoncine in loop, balletti di poppiorhum (pop-pop-pop-popiorhuuuum) e persino la comparsa del fantomatico paul doublerum, di cui gira persino una foto :D

anche il pranzo di domenica notevole e abbondante, complimenti alla cucina del laghetto :applaus: 

ma il meglio son sempre i partecipanti :liebhab:  sabato mi ha fatto super-piacere vedere carletto e franco, che si son presentati quasi a sorpresa e non potevano farci sorpresa migliore :up: un plauso particolare va poi a marco (e kevin): pochi messaggi in forum, si presenta a un raduno di due giorni e si capisce subito che è uno di noi, mitico :saufen: :prost:

poi beh, il solito zoccoleo duro del forum non necessita di commenti: ormai ci si vuole bbbbene, siamo rodati ma nonostante tutto ogni raduno è sempre una grande esperienza,  grazie a tutti (massì dai, anche ad ale :D).

un grazie particolare anche ad alberto che mi ha scarrozzato: come al solito siam stati tra i primi ad arrivare e gli ultimi ad andar via, sono arrivato a casa brasato, oggi sono in semi coma e non vedo già l'ora del prossimo raduno...

encora un grazie a tutti, e detto questo..RA! :D

ora sotto con i vostri report :up:



#2 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 posts
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Posted 09 April 2018 - 10:35 AM

bel report


saluti

The Legend

#3 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 posts
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Posted 09 April 2018 - 10:51 AM

Bella lì,Tommy & co,per un raduno in cui non è mancato assolutamente nulla...cibo,divertimento,pesci,compagnia... :cooler: :cooler:

Bello tutto raga :up: !

PS:il tuo prossimo raduno sai già dov'è :D ...e prepara la camolera... :lachtot:


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#4 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 posts
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Posted 09 April 2018 - 14:46 PM

RAzzo che RAduno!

 

So che lo scrivo sempre... "chi non c'era non può capire"... ma davvero stavolta è proprio così!

Momenti di ignoranza a livelli altissimi, che resteranno a lungo impressi nelle nostre menti :cooler:

 

A partire dalla canzoncina simpatica e carina... :lachtot:

 

Ringrazio in ordine sparso un po' di dementi... a partire ovviamente da micruss che ci ha permesso di mangiare e bere da gran signori, che non sembrava nemmeno di essere in un campo a pochi passi dalla fossa biologica :lachtot:

un ringraziamento molto "pop" va senza dubbio a Poppaolo Poppiorhum, che se non ci fosse sarebbe uguale sarebbe meglio non se ne accorgerebbe nessuno bisognerebbe inventarlo :ironie: :alpop:

grazie a Marco1989, che si è ritrovato catapultato in un raduno "da pazzi" e devo dire che non ha affatto sfigurato :D e poi ha pure bucato un bel po' di pesci :cooler:

Tommy quest'anno ha deciso di lasciar perdere la sua amata ranetta e ci ha dato dentro con i verdoni... e sabato ne ha bucati parecchi :up:

 

e poi tutti gli altri... scusate se non faccio l'elenco completo ma verrebbe troppo lunga ;)

 

Ah, contrariamente alle mie abitudini quest'anno ho fatto qualche foto :D

 

Si pesca...

 

iSmPdY3.jpg

 

CsGyKXa.jpg

 

... ma soprattutto si mangia...

 

hFvRo6o.jpg

 

V17GwOR.jpg

 

... e si beve!

 

EsWNsO5.jpg

 

In realtà c'è chi beve... un liquido trasparente... inodore... incolore... insapore... diversamente alcolico...

Roba da matti... la fine del mondo è vicina :(

:ironie:

 

DCUnkYy.jpg

 

Facce (intelligenti) da prosecchi

 

IS9AqaG.jpg

 

JQWof8G.jpg

 

Il campo base

 

WooG1aI.jpg

 

TmICp1N.jpg

 

Ah, e poi dimenticavo la cosa più importante!

 

hLMh8rq.jpg

 

In questa fotina / simpatica e carina / è nascosta una creatura / una creaturina  / che passa inosservata / e tu la dovrai cercare / vediamo chi sarà / che la indovine.............RA! :lachtot:

 

GHTwLHW.jpg

 

Spoiler


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#5 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 posts
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Posted 09 April 2018 - 15:54 PM

Prima o poi ce la farò anche io, e questo giro avrei partecipato anche più volentieri del solito.

 

Vi invidio boyz !



#6 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 posts
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Posted 09 April 2018 - 16:14 PM

Nah, non vi siete divertiti niente neanche questa volta.

 

 

 

 

 

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :( :( :( :lol: :lol: :lol:


Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#7 marco1989

marco1989

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 51 posts
  • Localitàmergozzo
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: mergozzo (vb)
  • Anno di nascita:1989

Posted 09 April 2018 - 16:52 PM

grazie a voi ragazzi bel raduno e divertente :):) siete un ottima compagnia :):) e comunque vivva la figgaaaaaaaa ahahah :cooler:



#8 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 posts
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Posted 09 April 2018 - 18:58 PM

Grandi ragazzi, come sempre!

Lato pesca: laghi acerbi, stagione in ritardo, difficile far di meglio. Salvo botte di sedere di reazione non usciva niente. A pitching invece qualche soddisfazione ce la siam tolta ;) . Per me rimane una delle location più valide.

Lato zingarata: mi son perso il galattico sabato notte ma la domenica è stata all'altezza dei raduni pnet. Vino birra e buon pranzo, tante risate sulle sponde al pop!
I raduni sono un esperienza imperdibile, grazie ragazzi!


"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#9 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 posts
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Posted 09 April 2018 - 20:05 PM

Tommy quelle cose nelle scatoline rotonde le devi mangiare tutte insieme, non ti fanno niente :lachtot:

Linuz, te sei più demente di me....non avrei mai creduto di trovarne uno peggio, ma mi devo rassegnare ad un dignitoso secondo posto

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

 

Raduno più ignorante del solito, si vede che siamo come il vino, col tempo miglioriamo e finiamo in aceto :lachtot: :lachtot:

 

P.S. oggi mi sono accorto di aver chiamato Gianji, lo avevo rimosso completamente....giusto per far capire il livello di indecenza.

 

Grazie a tutti i presenti, nessuno escluso

A tutti quelli che non sono venuti....RA


No sponsor, no lies
 

#10 Marcus82

Marcus82

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3371 posts
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: Lissone (MB)
  • Anno di nascita:1982

Posted 10 April 2018 - 09:03 AM

allora nessuno è andato in libera alla fine? micruss, tu?


prima o poi prenderò un luccio a spinning... ahahaha bella questa :loser:
Il bass l'ho preso!
 

#11 micruss

micruss

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2390 posts
  • Localitàrodano (milano)
  • Tecnica: Pescagrigliata
  • Provenienza: Rodano

Posted 10 April 2018 - 09:45 AM

no domenica son tornato a casa

ero un pò cotto


Il boss della pesca con cicchetto

#12 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 posts
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Posted 10 April 2018 - 11:48 AM

Gran raduno, as usual :up: peccato non essere riuscito, per cause di forza maggiore, ad essere dei vostri anche il sabato :( la domenica mattina Poppio l'ho visto un po' debilitato però, me lo avete maltrattato? :lachtot:

 

Ps: RA  :kulikakati:


Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#13 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 posts
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Posted 10 April 2018 - 15:40 PM

Gran raduno, as usual :up: peccato non essere riuscito, per cause di forza maggiore, ad essere dei vostri anche il sabato :( la domenica mattina Poppio l'ho visto un po' debilitato però, me lo avete maltrattato? :lachtot:

 

Ps: RA  :kulikakati:

 

non ho più il fisico Alby e non mi tengo in allenamento o meglio, è come se fossi allenato sui 5000 ma un raduno è una maratona da 42195  

il giorno dopo sei sfatto :lachtot: :lachtot:

lo storpiamento del nick è urticante e state mettendo a dura prova la mia pazienza


No sponsor, no lies
 

#14 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 posts
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Posted 10 April 2018 - 20:29 PM

Ragazzi, ogni volta si punta sempre più in alto, siamo epici :D
Compagnia sempre al pop, nessun escluso, bella sorpresa Carlo and friend che senza dir nulla ci han fatto la sorpresa ;)
Grandissimo come sempre il Mike nazionale che ci garantisce di non morire di fame, carne e pasta che erano una favola :wub:
A tutti gli altri, :kulikakati: ma vi vogliobbbene, e piacere di aver conosciuto la new entry Marco, che ha retto benissimo il colpo del primo raduno :D :D
Che dire, ho raggiunto il risultato abbastanza presto, per cui preso un pesce ancora il sabato mattina ho poi parcheggiato le canne in auto e mi sono dato a tutto il resto :nude:

... chi la indovinexxxRA!... a tutti ;)
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#15 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 posts
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Posted 12 April 2018 - 13:53 PM

bella li ragazzi !!!

vedo che come al solito non vi siete fatti mancare nulla  :)



#16 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 posts
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Posted 12 April 2018 - 17:51 PM

Che spettacolo che siete!!!   :D  :D  :respekt:  :respekt:


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#17 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 posts
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Posted 12 April 2018 - 20:39 PM

Sto ancora smaltendo la carogna per non poter esser stato con voi, poi veder il nome della nuova esca della Rapala pubblicizzata qui sopra mi distrae molto...ma miseriaccia ce l'avete messa tutta per farmi rosicare !! Bravi ragassuoli !! Se son vivo al prossimo...beh mi faccio vivo ! :lachtot:


Boia deh  :furz:


0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users