Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Belly Boat Lineaeffe mimetico.. Tuning


3 risposte a questo topic

#1 Sirto1206

Sirto1206

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 177 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Monza
  • Anno di nascita:1995

Postato 18 March 2018 - 20:16 PM

Salve ragazzi, 

come da titolo possiedo il belly boat in questione e volevo chiedervi alcuni consigli di modifiche. 

Innanzi tutto partiamo dal presupposto che è un belly boat economico inferiore alle 100 euro preso quando ancora non avevo un'entrata economica, ma il suo dovere lo fa per il momento.Volevo chiedervi, se qualcuno ha gia avuto esperienza, dato che lo schienale e la seduta sono gonfiabili se si potevano mettere di materiale rigido (foam o polistirolo) per aumentare la comodità. Perchè dopo svariate ore sulla ciambella ho dolori lievi alla schiena e pensavo che un materiale rigido risolvesse. 

 

Nel caso non si potesse fare o sarebbe ulteriormente scomodo voi che ciambella mi consigliereste di comprare? Considerando che il mio budget e sulle 200/300 euro massimo.

 

Grazie a tutti

 

 



#2 Pescaduret

Pescaduret

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1357 Post:
  • Tecnica: Spinning & guests
  • Provenienza: bassa modenese

Postato 19 March 2018 - 09:55 AM

Con quella cifra ci esce un Fish cat... a sentire opinioni malvagio non è!

#3 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 20 March 2018 - 23:07 PM

Va molto a gusti...c'è chi non cambierebbe mai le sedute in foam e a chi piace solo il morbido del cuscino gonfiabile. Io penso dipenda anche dal peso del soggetto. Io che non sono una piuma non cambierei mai la seduta in polistirolo del mio vecchio e glorioso odc 420 ;).
Penso anche che per provare sul tuo basta ritagliare un pezzo di polistirolo che entri nella tasca inferiore ed il gioco è fatto. Basta anche un pezzo sottile da appoggiare sopra il cuscino un poco sgonfio.
Se vuoi cambiare con quella cifra ci sei a pelo con un fishcat entry level oppure guarda un berkley pulse pro che non ne parlano male ;)
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#4 Sirto1206

Sirto1206

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 177 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Monza
  • Anno di nascita:1995

Postato 25 March 2018 - 17:55 PM

Allora per quanto riguarda le modifiche, mi sono deciso a cambiare belly boat siccome anche oggi dopo solo 4 ore in ciambella avevo la schiena dilaniata per via della seduta troppo scomoda per me. Sono alto 1,88 peso 90 kg e veramente la seduta del lineaeffe mi rompe la schiena dopo poche ore.

 

Ora mi sono deciso a scegliere un modello comodo, oggi ho provato il fishcat 4 del mio amico ed e veramente una poltrona. Mi serve un  bellyboat dove se appoggio il mio peso sullo schienale lo sorregga e sia comodo nella pescata se no, non riesco a concentrarmi e mi sento anche poco sicuro siccome con me sopra che continuo a correggere la postura risulta instabile..





Rispondi



  

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi