Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

Mancava da troppo...!

PNET; Magic River Adige

  • Please log in to reply
26 replies to this topic

#1 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 posts
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Posted 19 February 2018 - 22:02 PM

...passare un weekend così, poi a me che avevo saltato per motivi diversi le ultime trasferte del gruppo e ho dovuto aspettare 5 anni per rivedere il MR, mancava ancora di più. Weekend con ancor più sapore dopo l’organizzazione avvenuta in fretta e improvvisa (con la telefonata del Dani che più o meno faceva così: "Ciao, hai impegni sabato? Se sì, qualsiasi sia l’impegno lo salti!”)

...essere in viaggio il venerdì sera con i soci (Dani Big Esox e Teo Frezeer) seppur menomati di due fra i componenti “storici” per le autostrade del Nord, tra grandine :cold2: , traffico, stazioni ferroviarie che non si trovano, e disguidi dell’ultimo momento (vedi sparizioni di canne del Teo… :irre: )

...ritrovare finalmente i brothers Rudy&Beppe in attesa davanti all’hotel a fare come sempre da perfetti “padroni di casa” :gott: e iniziarci subito all’atmosfera giusta :prost:

 

 


...cenare e passare le serate assieme a raccontarsi di tutto e di più, passando dalla pesca, alle esperienze passate, ai nuovi racconti alla preparazione della giornata successiva

 

 


...pranzare in compagnia nei due giorni dopo le mattinate a pesca, senza fretta, con i giusti tempi e togliendo tempo alla pesca pescata senza sentire (o quasi…) il richiamo del fiume che scorre lì vicino, pensando e ripensando comunque a quello che si sarebbe andato ad affrontare

 


E poi c’è anche la pesca, il motivo principale (ma sicuramente non l’unico per nessuno di noi) che ci ha messo in macchina per essere in Adige


...mancava da troppo svegliarsi la mattina per essere (dopo diversi mesi se parliamo di pesca alla trota, dopo anni se parliamo di essere lì, proprio lì in quei posti) di nuovo prima dell’alba a infilarsi stivali e waders, camminare sulla riva del fiume ed essere tutti pronti (be quasi tutti, perché c’è chi doveva accendere lo zippo all’aria aperta  ) ai primi nostri lanci della nuova stagione

 

 

 


...vedere, provare e sentire acque e posti nuovi, così come ritrovare qualche spot di cui ci si ricordava bene :yes:

 

 

 


...lanciare le proprie esche in zone ricche di acqua (e per me non è per nulla scontato) e di vita, in ogni momento della giornata dalle prime luci del giorno fino a buio, in attesa dell’abboccata

 

 

 

 


...ritrovarsi spalla a spalla con vecchi :D e nuovi amici del forum e non sono stati certo pochi (un :hallo: a Box e Lele di cui credo di non avere foto)

 

 

 

...risentire le prime abboccate, vedere i primi pesci che solo inseguono :?: , slamati :( , o finalmente a riva :megagrin: :cuinlove: per tutti i componenti del gruppo ;)

 

 

 

 

 

...sicuramente anche a Rudy e Beppe mancava da molto pescare seriamente insieme, sulle rive del loro fiume...(con ottimi risultati peraltro, Beppe mattatore  :2thumbs: )

 

 

 

 

E poi ci sono le (poche) cose che non mi mancavano :?:


...vedere l'acqua che pian pian si sporca e si vela, sintomo di un blocco totale dei pesci nella giornata di sabato e per buona parte della domenica :(


...dover salutare Leo, Lerio e i fratelli alla domenica pomeriggio, con la promessa però che ci si rivedrà il prima possibile ;)

...tornare malinconicamente verso casa dopo l’ultimo pomeriggio di lanci, dopo l’ultimo inseguimento del pescione che sarebbe stata la ciliegina sulla torta (e ovviamente, come da tradizione del fiume che vuole il suo sacrificio, dopo l’ultimo lancio di Dani con annessa perdita dell’esca :lachtot: )

Peccato i km che ci separano da quella splendida regione, dai suoi pesci e soprattutto dai compagni di avventura… :liebhab: senno’….
Ciao ragass, un grazie immenso per la compagnia e sopratutto per la disponibilità e alla prossima!  :hallo:


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#2 ilrandagio

ilrandagio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 385 posts
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Dairago (MI)

Posted 19 February 2018 - 23:37 PM

Si ma non ci devi far piangere.... 😂😂 comunque molto bello bravi tutti!!!

#3 mario222

mario222

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 337 posts
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: valsesia

Posted 20 February 2018 - 07:25 AM

Bellissimo Fede, e' sempre un piacere leggerti, complimenti a tutti, peccato che siano posti un po' troppo lontani da noi.



#4 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 posts
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Posted 20 February 2018 - 07:40 AM

bel report


saluti

The Legend

#5 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 posts
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Posted 20 February 2018 - 09:17 AM

quando il Fede reportizza c'é da sedersi e leggere con calma , mai banale  :)

e poi scopri fin da subito che era in trasferta, con i soci, e con i brothers ,e che poi si sono aggiunti altri (Leo,Lerio etc)....gia' di per se sara' un bel report :)

Ci sono state anche le catture , bellissima quella di Beppe ! , le tavolate, immagino i discorsi e le risate a crepapelle aiutate dai "pusacafé" ....insomma , tutto bello bello e come sempre tanta sana invidia,  chapeau a tutto il gruppo   :chapeau:



#6 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3318 posts
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Posted 20 February 2018 - 11:04 AM

Eccolo qui il Fede!  :respekt:

 

Sono contento che finalmente hai ritrovato quella voglia persa "forse" qualche tempo fa...leggo tra le righe gioia e un velo di malinconia...ma l'importante è che sei tornato sul campo di battaglia!

In compagnia poi...è la situazione ideale per riappacificarsi con tutto!

 

In più avete bucato parecchio mi sembra di vedere dalle bellissime foto!  :2thumbs:

 

Dai che si riparte da qui!  :respekt:


Luca


#7 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 posts
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Posted 20 February 2018 - 11:06 AM

Secondo me Fede punta al premio del concorso :D

 

Bellissimo report, tantissima sana invidia, splendide catture e splendido fiume.

Fede, da domenica ti/vi aspetto una volta in toce e mi autoinvito per una pescata in sesia... mamma mia che scimmia che mi è salita leggendo il tuo report. :gott:

 

tutto molto bello... grandissimi :up:

 

PS: ah, dimenticavo... ovviamente :kulikakati:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#8 stefanux

stefanux

    ciapa reali

  • Gold Member
  • 2503 posts
  • LocalitàLago di Garda e Bibione
  • Tecnica: spinning e ledgering
  • Provenienza: Brescia
  • Anno di nascita:1971

Posted 20 February 2018 - 12:09 PM

Bellissimo veramente, un mix da perderci la testa :respekt: :gott: :cuinlove:


Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!


#9 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 posts
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Posted 20 February 2018 - 12:42 PM

Che bellezza di report. Sa ormai di tradizione la spedizione sul MR da parte delle armate del forum, e vedere pesci e facce note scalda il cuore.
Dopo tante brutte notizie da più su (chiusura di zone dove non si poteva trattenere) e da quella concessione lí (dalla quale questanno ahinoi mi sono arrivate immagini e notizie di pesci annoccati veramente notevoli) vedere in azione chi il MR lo apprezza e lo rispetta mi fa davvero piacere : bello tutto!

Edited by Grezzo, 20 February 2018 - 19:00 PM.


#10 Big Esox

Big Esox

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1227 posts
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Venegono Superiore

Posted 20 February 2018 - 13:21 PM

Ogni volta che si riesce a fare questa cosa, il piacere non è solo di quest'ultima occasione ma si lega anche a tutte quelle precedenti, alle chiacchere in camera o a tavola, alle visioni dei nuovi spot, ai lanci nel nulla e alle belle trote adigine delle passate edizioni e insomma le emozioni si moltiplicano.

Personalmente ognuno la vive a modo suo e il mio è di separare bene, vista anche l'eccezionalità negli anni che fa si che sia sempre una squadra diversa con defezioni a turno, il tempo della pesca da quello della combriccola. Il MR mi estirpa il selvatico che perdura dentro e non posso fare a meno di ritagliarmi momenti di testa a testa col fiume. I compagni lo sanno e e pure loro la vivono a modo suo. 

Ma poi vi rendete conto quanto può aumentare la voglia di pescare quando per trovare Matteo in stazione a Sesto San Giovanni, giri in due per mezz'ora e due navigatori senza riuscirci in mezzo ai clacson del milanese infuriato ? E pensi...suona ora perchè domani non ti sento più...che goduria.

Il Matt un ragazzo con una grande passione che spero riuscirà sempre a onorare nonostante le robe da grande che arriveranno. Poi lanciare accanto a Fede che ogni tanto ci siamo portati bene e sai di che che tecnica dispone. Sai anche che ti prenderà in giro per il tuo scaldamani da vecchio ma lo farà in un modo che farà ridere anche te. Con i fratelloni poi è sempre festa e nonostante le varie vicissitudini quotidiane ci siamo di nuovo trovati. E' mancata la pescata accanto ma c'è stata quella di fronte con la più bella cattura del Beppe...altra goduria averla condivisa da altra sponda per lui che mancava in pesca da tempo e ti immagini le sensazioni. I consigli e la conoscenza del fiume sono un tesoro che Rudy elargisce sempre con generosità e mi spiace quasi che alle volte non riusciamo a seguirli...Quest'anno poi la brigata si è arricchita di Leo, Lerio, Boxeur e altri che saluto e quindi possiamo dire di avergli preso benela temperatura al fiume e infatti i risultati medi si equivalgono.

Il MR ti affascina perchè si concede a finestre e ti ci devi buttare a capofitto. Qualche pesce è arrivato per tutti e va bene così. Chiusura con la musata della bella sull'ondulantone vista in diretta dal Fede più rialzato...tornando a casa  pensi già a quando ripartirai...

difendete la vostra passione, lo dico soprattutto ai più giovani perchè se è profonda, difenderete voi stessi e alla soglia dei 50 sarete lì poco prima di andare via con la corrente a bordo stivale attaccato a un ramo di tre mt a cercare di strigare un artifizio...ma mica per i soldi...perchè vorreste lanciarlo almeno un'altra volta..perchè vi parla :2thumbs:


"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70

#11 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 posts
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Posted 20 February 2018 - 14:13 PM

Ogni volta che si riesce a fare questa cosa, il piacere non è solo di quest'ultima occasione ma si lega anche a tutte quelle precedenti, alle chiacchere in camera o a tavola, alle visioni dei nuovi spot, ai lanci nel nulla e alle belle trote adigine delle passate edizioni e insomma le emozioni si moltiplicano. Personalmente ognuno la vive a modo suo e il mio è di separare bene, vista anche l'eccezionalità negli anni che fa si che sia sempre una squadra diversa con defezioni a turno, il tempo della pesca da quello della combriccola. Il MR mi estirpa il selvatico che perdura dentro e non posso fare a meno di ritagliarmi momenti di testa a testa col fiume. I compagni lo sanno e e pure loro la vivono a modo suo. 

Ma poi vi rendete conto quanto può aumetare la voglia di pescare quando per trovare Matteo in stazione a Sesto San Giovanni, giri in due per mezz'ora e due navigatori senza riuscirci in mezzo ai clacson del milanese infuriato ? E pensi...suona ora perchè domani non ti sento più...che goduia. Il Matt un ragazzo con una grande passione che spero riuscirà sempre a onorare nonostante le robe da grande che arriveranno. Poi lanciare accanto a Fede che ogni tanto ci siamo portati bene e sai di che che tecnica dispone. Sai anche che ti prenderà in giro per il tuo scaldamani da vecchio ma lo farà in un modo che farà ridere anche te. Con i fratelloni poi è sempre festa e nonostante le varie vicissitudini quotidiane ci siamo di nuovo trovati. E' mancata la pescata accanto ma c'è stata quella di fronte con la più bella cattura del Beppe...altra goduria averla condivisa da altra sponda per lui che mancava in pesca da tempo e ti immagini le sensazioni. I consigli e la conoscenza del fiume sono un tesoro che Rudy elargisce sempre con generosità e mi spiace quasi che alle volte non riusciamo a seguirli...Quest'anno poi la brigata si è arricchita di Leo, Lerio, Boxeur e altri che saluto e quindi possiamo dire di avergli preso benela temperatura al fiume e infatti i risultati medi si equivalgono. Il MR ti affascina perchè si concede a finestre e ti ci devi buttare a capofitto. Qualche pesce è arrivato per tutti e va bene così. Chiusura con la musata della bella sull'ondulantone vista in diretta dal Fede più rialzato...tornando a casa  pensi già a quando ripartiraì...difendete la vostra passione, lo dico soprattutto ai più giovani perchè se è profonda, difenderete voi stessi e alla soglia dei 50 sarete lì poco prima di andare via con la corrente a bordo stivale attaccato a un ramo di tre mt a cercare di strigare un artifizio...ma mica per i soldi...perchè vorreste lanciarlo almeno un'altra volta..perchè vi parla :2thumbs:

che belle parole, condivido in pieno   :)



#12 patocol2003

patocol2003

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1461 posts
  • LocalitàSan Nazzaro Sesia (NO)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: san nazzaro sesia

Posted 20 February 2018 - 14:15 PM

Dopo un racconto del genere verrai perdonato per aver bidonato il famoso impegno che avevi già preso! :cooler: :cooler: :lachtot:


Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.   TjVqepI.jpg
But don't be afraid to be willing to pay the price!!                                               


#13 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 posts
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Posted 20 February 2018 - 16:13 PM

Ed eeeeccoleee, le prime news adigine!

E, anzi, direi molto di più di semplici news, la spedizione dall'Ovest che regala annualmente report spettacolari!

 

Ragazzi tanta, tanta invidia...dalla trafila di elementi "di contorno" (che poi di contorno non sono) citati in apertura dal Fede, stavo quasi pensando che alla fine non aveste bucato :lachtot: :lachtot: :lachtot:

 

E invece la classe si conferma tale, ed eccole puntuali le Trote del River...quindi che altro dire se non ripetere che  :kulikakati: 

 

(ma anche un po' :alpop:  )


Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#14 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 posts
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Posted 20 February 2018 - 19:14 PM

Be' che dire: avevo voglia di leggere un report di Fede,lui sempre in "punta di piedi" come sempre modesto e pacato, ma un eccellente angler👍 come in precedenza aveva descritto il buon frat Fede...la cosa è nata con un paio di telefonate con il Big Dany, perché quel fine settimana, mi sarei trovato sul MR con il mio fratellino BeppeOndulante...lui aveva voglia di fare una pescata nel grande fiume, e l ultima volta risale a 2 anni fa..insieme! Dovendo segliere spot meno wild, per motivi tecnici di ginocchio del mio fratellino...e inoltre avevo voglia di stare con lui, non ho pescato a spalla spalla con gli amici di sempre, ma spesso eravamo solo divisi da un fiume stupendo 👍 mio fratellino è entrato subito in sintonia con l ondulante ed al primo lancio cattura una quarantella pura....poi cambiando spot, e sondando le roccie sulla riva opposta, cattura una bella marmo sui 50 concludendo con una iridea...la giornata calda del sabato, ci regala la solita acqua di neve e blocca l attività dei pesci...io ho capottato alla grande 😂ma sinceramente non avevo una gran voglia di pescare 🤔 ma avevo piu voglia di sbaraccare alla sera 🥂🥂🍻🍻 Federico Daniele Matteo e sono mancati Beppe fly TommyG.orso..: sono ragazzi straordinari, che grazie al Forum ci conosciamo da anni...😚
IO ultimamente sto latitando sul forum per vari motivi...ma pescaNet rimane sempre l unico e il migliore forum di pesca per quanto mi riguarda..e per le grandi amicizie fatte, vivendo raduni pescate sbaraccate ecc ecc quindi siamo tutti dei grandissimi Kuli Kakati vi voglio bene ragazzi 👏👍

#15 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 posts
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Posted 20 February 2018 - 21:00 PM

Si ma non ci devi far piangere.... comunque molto bello bravi tutti!!!

:D :D ma dai l''ho fatto cos' malinconinco? :?: :D :D
Non era mia intenzione, ma tirare fuori le emozioni che si vivono in questi frangenti, aldilà della pesca, quello sì ;)

 

Eccolo qui il Fede!  :respekt:
 
Sono contento che finalmente hai ritrovato quella voglia persa "forse" qualche tempo fa...leggo tra le righe gioia e un velo di malinconia...ma l'importante è che sei tornato sul campo di battaglia!
In compagnia poi...è la situazione ideale per riappacificarsi con tutto!
 
In più avete bucato parecchio mi sembra di vedere dalle bellissime foto!  :2thumbs:
 
Dai che si riparte da qui!  :respekt:

 Sì Luca dai , ora la voglia c'è, vedere posti nuovi aiuta sempre, un altro po' dedicarsi a una nuova tecnica da metà scorso anno... :pfeif:
Vedremo se sarà una vera ripartenza :up: ;)
 

Bellissimo report, tantissima sana invidia, splendide catture e splendido fiume.
Fede, da domenica ti/vi aspetto una volta in toce e mi autoinvito per una pescata in sesia... mamma mia che scimmia che mi è salita leggendo il tuo report. :gott:

Per la pescata in Sesia bisogna come sempre aspettare che ritorni l'acqua, ora in pratica non si pesca furoi dai buconi.
In Toce invece ci verrò sicuramente, nel caso ovviamente ci si sente, tanto anche tu sei in contatto con gli altri soci della zona ;)
 

Che bellezza di report. Sa ormai di tradizione la spedizione sul MR da parte delle armate del forum, e vedere pesci e facce note scalda il cuore.
Dopo tante brutte notizie da più su (chiusura di zone dove non si poteva trattenere) e da quella concessione lí (dalla quale questanno ahinoi mi sono arrivate immagini e notizie di pesci annoccati veramente notevoli) vedere in azione chi il MR lo apprezza e lo rispetta mi fa davvero piacere : bello tutto!

 Lore prima o poi capiterà di venirti a trovare nelle tue zone ;)
 

Ogni volta che si riesce a fare questa cosa, il piacere non è solo di quest'ultima occasione ma si lega anche a tutte quelle precedenti, alle chiacchere in camera o a tavola, alle visioni dei nuovi spot, ai lanci nel nulla e alle belle trote adigine delle passate edizioni e insomma le emozioni si moltiplicano.
Personalmente ognuno la vive a modo suo e il mio è di separare bene, vista anche l'eccezionalità negli anni che fa si che sia sempre una squadra diversa con defezioni a turno, il tempo della pesca da quello della combriccola. Il MR mi estirpa il selvatico che perdura dentro e non posso fare a meno di ritagliarmi momenti di testa a testa col fiume. I compagni lo sanno e e pure loro la vivono a modo suo. 
Ma poi vi rendete conto quanto può aumentare la voglia di pescare quando per trovare Matteo in stazione a Sesto San Giovanni, giri in due per mezz'ora e due navigatori senza riuscirci in mezzo ai clacson del milanese infuriato ? E pensi...suona ora perchè domani non ti sento più...che goduria.
Il Matt un ragazzo con una grande passione che spero riuscirà sempre a onorare nonostante le robe da grande che arriveranno. Poi lanciare accanto a Fede che ogni tanto ci siamo portati bene e sai di che che tecnica dispone. Sai anche che ti prenderà in giro per il tuo scaldamani da vecchio ma lo farà in un modo che farà ridere anche te. Con i fratelloni poi è sempre festa e nonostante le varie vicissitudini quotidiane ci siamo di nuovo trovati. E' mancata la pescata accanto ma c'è stata quella di fronte con la più bella cattura del Beppe...altra goduria averla condivisa da altra sponda per lui che mancava in pesca da tempo e ti immagini le sensazioni. I consigli e la conoscenza del fiume sono un tesoro che Rudy elargisce sempre con generosità e mi spiace quasi che alle volte non riusciamo a seguirli...Quest'anno poi la brigata si è arricchita di Leo, Lerio, Boxeur e altri che saluto e quindi possiamo dire di avergli preso benela temperatura al fiume e infatti i risultati medi si equivalgono.
Il MR ti affascina perchè si concede a finestre e ti ci devi buttare a capofitto. Qualche pesce è arrivato per tutti e va bene così. Chiusura con la musata della bella sull'ondulantone vista in diretta dal Fede più rialzato...tornando a casa  pensi già a quando ripartirai...
difendete la vostra passione, lo dico soprattutto ai più giovani perchè se è profonda, difenderete voi stessi e alla soglia dei 50 sarete lì poco prima di andare via con la corrente a bordo stivale attaccato a un ramo di tre mt a cercare di strigare un artifizio...ma mica per i soldi...perchè vorreste lanciarlo almeno un'altra volta..perchè vi parla :2thumbs:

 Dani sei un grande! :respekt:
 

Dopo un racconto del genere verrai perdonato per aver bidonato il famoso impegno che avevi già preso! :cooler: :cooler: :lachtot:

 tenendo conto che forse abbiamo preso più noi... :lachtot:  era meglio se venivate anche voi :D  :D
 

Ed eeeeccoleee, le prime news adigine!
E, anzi, direi molto di più di semplici news, la spedizione dall'Ovest che regala annualmente report spettacolari!
 
Ragazzi tanta, tanta invidia...dalla trafila di elementi "di contorno" (che poi di contorno non sono) citati in apertura dal Fede, stavo quasi pensando che alla fine non aveste bucato :lachtot: :lachtot: :lachtot:
 
E invece la classe si conferma tale, ed eccole puntuali le Trote del River...quindi che altro dire se non ripetere che  :kulikakati:
 
(ma anche un po' :alpop:  )

 Alex ho cercato di sviare  :D :D
 

Be' che dire: avevo voglia di leggere un report di Fede,lui sempre in "punta di piedi" come sempre modesto e pacato, ma un eccellente angler come in precedenza aveva descritto il buon frat Fede...la cosa è nata con un paio di telefonate con il Big Dany, perché quel fine settimana, mi sarei trovato sul MR con il mio fratellino BeppeOndulante...lui aveva voglia di fare una pescata nel grande fiume, e l ultima volta risale a 2 anni fa..insieme! Dovendo segliere spot meno wild, per motivi tecnici di ginocchio del mio fratellino...e inoltre avevo voglia di stare con lui, non ho pescato a spalla spalla con gli amici di sempre, ma spesso eravamo solo divisi da un fiume stupendo mio fratellino è entrato subito in sintonia con l ondulante ed al primo lancio cattura una quarantella pura....poi cambiando spot, e sondando le roccie sulla riva opposta, cattura una bella marmo sui 50 concludendo con una iridea...la giornata calda del sabato, ci regala la solita acqua di neve e blocca l attività dei pesci...io ho capottato alla grande ma sinceramente non avevo una gran voglia di pescare ma avevo piu voglia di sbaraccare alla sera Federico Daniele Matteo e sono mancati Beppe fly TommyG.orso..: sono ragazzi straordinari, che grazie al Forum ci conosciamo da anni...
IO ultimamente sto latitando sul forum per vari motivi...ma pescaNet rimane sempre l unico e il migliore forum di pesca per quanto mi riguarda..e per le grandi amicizie fatte, vivendo raduni pescate sbaraccate ecc ecc quindi siamo tutti dei grandissimi Kuli Kakati vi voglio bene ragazzi

Rudy da te sempre belle parole per tutti ;) .....Solo :gott:


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#16 Belial747

Belial747

    Nessuno

  • Gold Member
  • 3598 posts
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Vlesc
  • Anno di nascita:1990

Posted 21 February 2018 - 07:03 AM

Pesci superflui per una gita così, che bello! 😉
Elia & Simone: la coppia che scoppia!

#17 Flyfisher

Flyfisher

    Beppe

  • Moderatori
  • 6597 posts
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: (VA)

Posted 21 February 2018 - 09:11 AM

Che dire ragazzi...come sempre non ci sono parole!! :respekt: ho partecipato a 3 di queste splendide "spedizioni" e so bene cosa significhi!...dispiace sempre un sacco non participare ma spesso la vita impone ritmi e tempi troppo frenetici ma col pensiero ero lì con voi!

Per il resto come sempre vi siete gestiti benissimo sia sul fronte alieutico che su quello della bisboccia :D  :prost:

Chissà se si riuscirà ad organizzare qualcos'altro..magari in altri lidi ;)

 

intanto un abbraccio a tucc :winken:


"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
 
No sponsor, no lies


#18 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 posts
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Posted 21 February 2018 - 09:25 AM

Gran bel report fede, "solite cose" ma mai banali: pesca, amicizia, la voglia di sbaraccare ma al contempo 12h di pesca filate concentrati..

l'adige come catture non è scontato, ma qualche emozione la regala sempre :-) anche vedere beppe di nuovo a pesca è tanta roba :)

peccato davvero non esser stato con voi quest'anno, mi siete mancati :(

mi rimetterò in carreggiata per il prossimo..

quindi che dire se non che :kulikakati:



#19 Tiaspinning

Tiaspinning

    Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

  • Moderatori II
  • 4848 posts
  • LocalitàSCANZOROSCIATE (BG de sotà)
  • Tecnica: Spinnnì
  • Provenienza: BG

Posted 21 February 2018 - 11:55 AM

ecco perchè non ho preso nulla. siete passati prima voi  :P  :P  :ultragrin:  :ultragrin:


SpiNNiNg LiFe

#20 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 posts
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Posted 21 February 2018 - 18:35 PM

Grazie a tutti boys ;)

 

ecco perchè non ho preso nulla. siete passati prima voi  :P  :P  :ultragrin:  :ultragrin:

Mi pare che ne prendi già abbastanza di pesci tu !  ;)


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 




Also tagged with one or more of these keywords: PNET;, Magic River, Adige

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users