Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

Grande Slam...


  • Please log in to reply
26 replies to this topic

#1 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 posts
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Posted 01 November 2017 - 01:39 AM

Cari colleghi anglers,dopo aver visto la chiusura della trota da parte della maggioranza del forum,è giunto

anche il mio momento...volente o nolente ho dovuto riporre nell'armadietto l'attrezzatura pure io...

L'ultimo resoconto della mia stagione si era fermato a Giugno,se non sbaglio,e da allora ho continuato imperterrito

la mia attività spaziando un po' ovunque...

La maggior concentrazione alieutica è avvenuta nei torrenti montani,ambienti da cui difficilmente riesco a separarmi,ma

anche laghi alpini...e anche fiume di fondovalle...

Fino a Luglio,comunque,si bazzica per riali...a cercare qualche ruspante fario,naturalmente... :D

 

SyUKhRI.jpg

 

EZdfBPr.jpg

 

2oXZlNG.jpg

 

g8qB5vf.jpg

 

cOihWpQ.jpg

 

eDy4i6T.jpg

 

48CBj4e.jpg

 

npGCSt1.jpg

 

JKLUUzb.jpg

 

108JIgo.jpg

 

mEb5S5G.jpg

 

GCTmuKI.jpg

 

Poi arriva anche la giornata del "cestino"...Un vicino mi chiede espressamente delle trote da mangiare...

Magari quelle del mio torrente? :?:

Neanche se mi pagano...allora mi viene un 'idea...Coniugare un giretto in alta quota con una pescata di iridee che,per il tizio,sono anche di lusso...

Allora,canna da bombarda in macchina,si sale...su su suu...

Giusto 2-3 tornanti... :D

 

r4qoI5G.jpg

 

ATWAu0v.jpg

 

ZDdoG8q.jpg

 

Eccoci in pesca... :D

lQ7Zcif.jpg

 

Inizio con una bombarda da 25gr affondamento 0...praticamente a galla...finale di 1,80mt e camola del miele..innesco di 2 assieme,per l'esattezza...

Non c'è molta attività a galla...infatti le prime due si sono fatte desiderare e hanno mangiato quando ho mosso la bombarda ...

Allora mi sono detto : "sarà meglio pescare a striscio"...smonto la floating e monto un semi affondante da 25gr affondamento G2 (scende giù lentamente)...

Prendo una porzione di lago e inizio a scandagliarlo a "raggi"...i primi lanci,contando fino a 10 e recuperando,non hanno sortito effetto...

Decido di sondare più sotto...conto fino a 20 e poi recupero linearmente...taaac,stavolta c'è... :D

Individuata la fascia di stazionamento i successivi 2 lanci si sono trasformati in altrettante trote...

0MK4kd3.jpg

 

zAJhNXH.jpg

 

PysSwBQ.jpg

 

3ob4a0Z.jpg

 

DeJTKZl.jpg

 

Successivamente è di nuovo caccia nei torrenti...ma stavolta il target non si chiama propriamente fario... :D

 

KyjhiBv.jpg

 

Ancora loro...Salvelinus Fontinalis... :)

HfeMrJV.jpg

 

bLMOUCm.jpg

 

YcohR76.jpg

 

fxeXinC.jpg

 

Ma la sorpresa più gradita arriva a 2000mt di quota...in una buca dove c'erano 30cm di acqua...

È assolutamente incredibile ciò che un corso d'acqua,pur piccolo che sia,è in grado di ospitare...

Questa,dopo quella dell'apertura,è quella che più mi è rimasta impressa nella mente...

 

oLucY9f.jpg

 

Una 45enne tutta muscoli,pinne perfette e colori... :)

 

Si scende dalle vette...

bEyquyx.jpg

 

Il mare mette fame e la montagna sete? :?: :D

bjgcWhj.jpg

 

Beh,una tappa dal pastore per il burro ci sta alla grande... :)

IT0IpWW.jpg

 

Scesi da una vetta se ne intraprende un 'altra...per non perdere la gamba... :D

E ritorno nuovamente sul luogo del misfatto...stavolta,però,con gli scarponi nuovi... :lachtot:

YhOwWVV.jpg

 

Lago sempre alto...quasi sotto le piante...

Vado di artefizi vari per un'oretta e poi decido di pescare un momento anche qua con la canna da bombarda...

Stavolta il target non erano le fario o le iridee o i fontinalis...

Affondante da 25gr,finale sempre di 1,80mt circa,camola del miele e pallino di polistirolo...

Non si avverte nulla...dopo 3 ore di calma piatta,ormai quasi pronto a chiudere la canna,arriva la tanto attesa oscillazione del cimino...

Attendo un attimo e poi ferro...Non ci posso credere,dopo tanta insistenza,finalmente è arrivato...

 

Ep5EgIJ.jpg

 

Salvelinus Alpinus!!...Eccolo...Il "pezzo mancante"...

In modalità "dieta ferrea"...magrolino e striminzito che manco si riusciva a tenerlo in mano... :lachtot:

Sulla livrea,invece,nulla da eccepire... :)

Purtroppo i salmerini in questo lago sono tutti piccoli e magri (affetti da nanismo probabilmente)...

Così come a S.Stefano e al lago Palù..ed anche a Scais...L'unico posto in cui si possono trovare ancora salmerini "decenti" pare sia Livigno...

 

Chiusa la parentesi laghi alpini (per ora) si torna a macinare in torrente...

 

Y4W6Uxt.jpg

 

lpMsdjl.jpg

 

vQLYyAs.jpg

 

E ricominciano pure a girare i maroni... :lepra:

5m2xj1Q.jpg

 

Te pareva...leopard...

7KmvND1.jpg

 

Ma poi tornano le fario,per fortuna... :)

RYVbhpL.jpg

 

qWt0tNL.jpg

 

wtXdRy6.jpg

 

pZSoh1x.jpg

 

cbs14ng.jpg

 

7dWOo2q.jpg

 

2ZXSrem.jpg

 

Questa dev'essere entrata in una carrozzeria munita di tintometro di ultima generazione...per una rinfrescata al telaio...

1YnxzPu.jpg

 

y8Mc5ZH.jpg

 

TL5C8kr.jpg

 

W5bIS5t.jpg

 

Questa addirittura ha "alzato la cresta" urlando : "da grande sarò un thymallus"!! :D

1T6B9UQ.jpg

 

npzgfWx.jpg

 

MSuxj5C.jpg

 

A Settembre è un alternarsi tra pescate in Adda (finalmente bellissima) e qualche uscita in lago...

Il lago è stato schivo nei miei confronti...anzi,persino arrogante...

Nonostante abbia messo a frutto i suggerimenti del buon Luca su che artefizi fosse stato meglio usare e come muoverli adeguatamente

l'avarizia di Scais può trasformarsi persino in una questione personale...

Ma prima o poi ci incontreremo di nuovo...non può sempre andare così...

Lo perdono soltanto perchè è attraente...calamita lo sguardo...ti ipnotizza...

E non ti da pesci... :lachtot:

iLFA1Ui.jpg

 

SiASbHG.jpg

 

aH8lixV.jpg

 

Allora,per affogare la cocente delusione ed evitare il cappotto,ci si rifugia in Adda...

Due pezzi in macchina,artefizi al seguito e via...si va di rotanti...

 

2ucO8Au.jpg

 

3mR5dYg.jpg

 

8XQ97fb.jpg

 

Aq9xNa7.jpg

 

LK74OXl.jpg

 

Riesco pure a regalarmi una macrostigma... :D

Rj6VtxZ.jpg

 

qVY3tyX.jpg

 

KLoNM9i.jpg

 

GKLd7oP.jpg

 

bczKxcU.jpg

 

E poi le ultime tornate in torrente...compresa la chiusura...

kddCMPo.jpg

 

JCzOaZ6.jpg

 

J3LWYYv.jpg

 

jE4gFrA.jpg

OqcMOwC.jpg

 

Ebbene,anche per me,cala il sipario...una stagione positiva sicuramente...con anche belle soddisfazioni... :)

 

Cala il tramonto...soltanto l'ultimo baluardo dei moschisti pare non voglia desistere,lanciando la sua secca sulle ultime e flebili bollate...

2zMJuR5.jpg

 

Nel mio ultimo report il buon Eugio passò e mi disse : "il prossimo ci cacci un salmerino alpino e fai il grande slam"...

Forse è stato proprio Eugio a portarmi fortuna,facendo sì che catturassi tutte le specie presenti in alta montagna (fario,iridee,fontinalis e alpinus)...

Stavolta sono proprio riuscito...con fortuna,senza dubbio,ma anche con molta fatica... :)

Un saluto a tutti

Al 2018 :hallo:


Edited by Texus, 01 November 2017 - 02:08 AM.

"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#2 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 posts
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Posted 01 November 2017 - 07:08 AM

Miiiiii che reportone tex!
Carrellata esagerata di pesci stupendi, condita da paesaggi fantastici e accompagnata da un buon racconto..
Mitico, e complimenti per lo slam! :up:

#3 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 posts
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Posted 01 November 2017 - 09:39 AM

SPETTACOLO !!!

non ci sono altre parole  per descrivere questo report condito da belle foto e da catture con una livrea straordinaria , oltre che al grande slam , :chapeau: :chapeau: :chapeau:

Me lo sono letto e guardato con calma perché questi sono i posti e paesaggi che adoro e che preferisco, grazie di farmeli "visitare" , almeno in report , grazie davvero :)

inoltre spazi da una tecnica all'altra senza problema e sempre con risultati , ri-chapeau !!

sei veramente un gran pescatore , anzi un Pescatore  ,  sono gia' in attesa per i report del 2018

PS, la big ai 2000mt é uno spettacolo   :)

PS l'alpinus , anch'esso molto bello, sembra davvero una sardina  :)


Edited by Fario-CH, 01 November 2017 - 09:42 AM.


#4 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 posts
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Posted 01 November 2017 - 10:48 AM

Miiiiii che reportone tex!
Carrellata esagerata di pesci stupendi, condita da paesaggi fantastici e accompagnata da un buon racconto..
Mitico, e complimenti per lo slam! :up:

  

SPETTACOLO !!!
non ci sono altre parole  per descrivere questo report condito da belle foto e da catture con una livrea straordinaria , oltre che al grande slam , :chapeau: :chapeau: :chapeau:
Me lo sono letto e guardato con calma perché questi sono i posti e paesaggi che adoro e che preferisco, grazie di farmeli "visitare" , almeno in report , grazie davvero :)
inoltre spazi da una tecnica all'altra senza problema e sempre con risultati , ri-chapeau !!
sei veramente un gran pescatore , anzi un Pescatore  ,  sono gia' in attesa per i report del 2018
PS, la big ai 2000mt é uno spettacolo   :)
PS l'alpinus , anch'esso molto bello, sembra davvero una sardina  :)


Grassie ragass,troppo buoni!! :)
"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#5 mike67

mike67

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1450 posts
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: mb
  • Anno di nascita:1967

Posted 01 November 2017 - 15:08 PM

fantastico, tutto... foto  eccezionali e report strepitoso ;)


Tal Dec Me  Posted Image

#6 Kodiak

Kodiak

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 511 posts
  • LocalitàGuidonia (Roma)
  • Tecnica: Canna fissa
  • Provenienza: Tivoli (Roma)

Posted 01 November 2017 - 15:32 PM

Esemplari bellissimi e paesaggi da sogno...
La siccità non pare abbia causato granché danni. Dalle mie parti il torrente si è asciugato ed ho preferito attendere la prossima stagione
Complimenti per il meraviglioso report

Salvatore
" Il pesce è alla vostra portata nella misura in cui sapete richiamarlo sotto la pastura e ingannarlo con perfette e fragilissime lenze" - Mario Albertarelli

" Le uniche canne che amo, sono quelle da pesca." S.F.


#7 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 posts
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Posted 01 November 2017 - 16:02 PM

fantastico, tutto... foto  eccezionali e report strepitoso ;)

  

Esemplari bellissimi e paesaggi da sogno...
La siccità non pare abbia causato granché danni. Dalle mie parti il torrente si è asciugato ed ho preferito attendere la prossima stagione
Complimenti per il meraviglioso report


Thanks raga! :up:
"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#8 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 posts
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Posted 01 November 2017 - 16:15 PM

bellissimo report


saluti

The Legend

#9 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 posts
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Posted 02 November 2017 - 01:13 AM

che meraviglia, una selva oscura di puntini neri e rossi, roba da far perdere la testa :)




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#10 Big Esox

Big Esox

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1227 posts
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Venegono Superiore

Posted 02 November 2017 - 09:44 AM

Concordo con Fario Ch, un regalo poter gustare le foto di questi torrenti, laghi e paesaggi e quelle di questi pesci, quante livree diverse poi. Quindi grazie del bel report e complimenti per le catture. Da profano con poca esperienza non mi dispiacerebbe qualche notina tecnica anche se immagino le avrai già messe in passato e ora ti sia rotto di ripeterle.


"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70

#11 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 posts
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Posted 02 November 2017 - 11:44 AM

bellissimo report

  

che meraviglia, una selva oscura di puntini neri e rossi, roba da far perdere la testa :)

 

Grazie :)

 


Edited by Texus, 02 November 2017 - 12:10 PM.

"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#12 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 posts
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Posted 02 November 2017 - 13:02 PM

Concordo con Fario Ch, un regalo poter gustare le foto di questi torrenti, laghi e paesaggi e quelle di questi pesci, quante livree diverse poi. Quindi grazie del bel report e complimenti per le catture. Da profano con poca esperienza non mi dispiacerebbe qualche notina tecnica anche se immagino le avrai già messe in passato e ora ti sia rotto di ripeterle.

 

Grazie Big :up:

Allora,immagino ti riferisca ad attrezzatura usata,montature ed esche...

Per quanto riguarda la trota in torrente vado con la fida teleregolabile da 7mt (la 10mt non l'ho mai usata quest'anno)...

Come montatura uso solitamente la corona di pallini (0,30) da 6gr e finale di 20/25cm circa,alternata a pallettone da 8/10/15gr nel caso di forte corrente...

Se il riale è piccolo,con poca corrente (come nel caso dei fontinalis),uso una corona più leggera da 4gr...come esca lombrico al 99,99% delle volte...

Nel lago di Scais ho pescato con una canna in prestito...una 2,55mt 5-55gr con cui ho lanciato dentro un po' di tutto...Black minnow da 12cm,ondulante ardito da 24gr

e rapala da 10-11-12 cm in varie colorazioni...avrei voluto provare dei long jerk sinking ma purtroppo non ne avevo a disposizione...

In Adda ho pescato con una Shimano 2,40mt 5-20gr,durante la prima uscita,con cui ho lanciato Mepps 3/4...

Dopo aver rotto accidentalmente la cima,l'uscita successiva,mi è toccato portare la 2 pezzi che uso per le gomme...2,26mt 4-24gr...quasi corta per l'Adda e con esche

generose non si pesca molto bene...Tant'è che,non avendone altre,mi è toccato usare quella e adattarmi...Ci ho lanciato martin 12/15/20 e alcuni real Winner...

Se hai curiosità chiedi pure,nessun disturbo,figurati ;)


 


Edited by Texus, 02 November 2017 - 13:03 PM.

"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#13 Bluedeep

Bluedeep

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 240 posts
  • Tecnica: Solo predatori
  • Provenienza: Milano

Posted 02 November 2017 - 15:18 PM

SPETTACOLO !!!

non ci sono altre parole  per descrivere questo report condito da belle foto e da catture con una livrea straordinaria , oltre che al grande slam , :chapeau: :chapeau: :chapeau:

Me lo sono letto e guardato con calma perché questi sono i posti e paesaggi che adoro e che preferisco, grazie di farmeli "visitare" , almeno in report , grazie davvero :)

inoltre spazi da una tecnica all'altra senza problema e sempre con risultati , ri-chapeau !!

sei veramente un gran pescatore , anzi un Pescatore  ,  sono gia' in attesa per i report del 2018

PS, la big ai 2000mt é uno spettacolo   :)

PS l'alpinus , anch'esso molto bello, sembra davvero una sardina  :)

 

non saprei cosa aggiungere a queste parole

complimenti



#14 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 posts
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Posted 02 November 2017 - 16:20 PM

non saprei cosa aggiungere a queste parole

complimenti

 

Grazie Blue :up:
 


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#15 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 posts
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Posted 02 November 2017 - 20:30 PM

... Io sto male... :D :D
Già sapevo dal titolo che era meglio non entrare a leggere e vedere :lachtot: ;)

In una parte di anno, prendi più trote tu che noi in anni di pesca :lachtot:... e che pesci! ;)
Che meraviglia :wub:, dalle fario ai salmerini, dal tocco alla bombarda allo spinning...cosa altro pretendere?

Solo tanti :applaus: :applaus: :applaus:

PS: ecco, non ho visto gomme o minnow in bocca a sti pesci :D ;)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#16 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 posts
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Posted 02 November 2017 - 21:25 PM

... Io sto male... :D :D
Già sapevo dal titolo che era meglio non entrare a leggere e vedere :lachtot: ;)

In una parte di anno, prendi più trote tu che noi in anni di pesca :lachtot:... e che pesci! ;)
Che meraviglia :wub:, dalle fario ai salmerini, dal tocco alla bombarda allo spinning...cosa altro pretendere?

Solo tanti :applaus: :applaus: :applaus:

PS: ecco, non ho visto gomme o minnow in bocca a sti pesci :D ;)

Grazie Fede.. :)

Quanto avrei voluto pure io che si attaccasse qualcosa ai minnow o alle gomme anche se,quest'ultime,non è che le abbia usate molto...

Ho visto solo inseguimenti,in Adda,su Real Winner e basta...le catture le ho fatte tutte con rotanti...

Ovviamente,anche con i minnow,può capitare benissimo che ci si attacchino anche quelle non proprio di taglia...ma la mia speranza erano,appunto,quelle di taglia...

Niente da fare...non erano "vogliose"... :D

Mentre nel lago ho buttato un po' di tutto...anche gomme...Peggio che peggio...manco un inseguimento...Mi sa che le ho soltanto impaurite... :lachtot:

Vedrò di impegnarmi al meglio il prox anno affinche riesca a fargli assaporare anche qualche minnow... ;)


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#17 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 posts
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Posted 02 November 2017 - 21:32 PM

Qua c'è poco da dire, gran manico man :comp:
E as usual pesci veramente fantastici, colori pazzeschi e spot da favola :wub:
Non so che altro dire, spettacolo!! :gott:
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#18 Indro

Indro

    Fly Fishing Padawan

  • Gold Member
  • 2087 posts
  • LocalitàCologno Monzese
  • Tecnica: Pesca con la Mosca
  • Provenienza: Milano

Posted 02 November 2017 - 23:36 PM

come al solito sei noioso tex!!  :P  :P  :P

 

gran parte di quelle foto le avevo gia viste..ma ora tutte insieme fanno impressione! ma bravo!  :cooler:

 

ps. ti manca il thymallus thymallus!! cosi fai il glande slam valtella  :lachtot:


La pesca a Mosca è un capolavoro dell’inventiva umana. (cit.)
Ampiamente favorevole al CbcR: Cresci bene che Ripasso
 

#19 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 posts
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Posted 02 November 2017 - 23:49 PM

Qua c'è poco da dire, gran manico man :comp:
E as usual pesci veramente fantastici, colori pazzeschi e spot da favola :wub:
Non so che altro dire, spettacolo!! :gott:

 

Grazie Lerio :up:

Beh,cerco sempre di fare del mio meglio...A volte riesco e a volte un po' meno... :D

L'importante è rilassarsi nei vari spot e scaricare la tensione... ;) Poi,se arrivano le catture tanto meglio...altrimenti pace...

Questi ambienti ti ripagano già di suo quando ti presenti al loro cospetto...indipendentemente se catturi o meno... :)
 


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#20 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 posts
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Posted 02 November 2017 - 23:56 PM

come al solito sei noioso tex!!  :P  :P  :P

 

gran parte di quelle foto le avevo gia viste..ma ora tutte insieme fanno impressione! ma bravo!  :cooler:

 

ps. ti manca il thymallus thymallus!! cosi fai il glande slam valtella  :lachtot:

 

Toh,chi si rivede!!Indro..!

Buonasera..!La pescata 2017 quando la trasmettono a "chi l'ha visto"? :lachtot:

Se continui a farle accumulare la prox stagione ti toccherà bruciare metà delle uscite in val di Sacco assieme a me,con Marchino al seguito... :D

Grazie :up: Prima dell'8 Dicembre spero di beccarti almeno una volta sul Grande Fiume...

PS:thymallus e salmo marmoratus... :D Dici niente?Le 2 specie più fetentose da catturare... :ugly:

Male che vada faro il grande slam di iridee pollo :lachtot:
 


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."


0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users