Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

REPORT - Raduno POK 21-1-2012 Castelletto di Cuggiono laghi La Vallata


  • Please log in to reply
74 replies to this topic

#1 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 posts
  • Localitāvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Posted 21 January 2012 - 19:06 PM

Apro io le danze sul raduno di oggi, felice di aver partecipato, di aver rivisto chi conoscevo già, e chi non avevo ancora conosciuto, o nuovi utenti che non ricordo i loro nickname però bell'adunata e con un buon numero di partecipanti. Respirare il forum e la passione pesca mi mancava , bellissime sensazioni
Ecco un po' di foto che ho fatto


Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

questo non era del forum, ma l'ho capito quando mi ha salutato quando se ne andava che non era li per il raduno :mrgreen:

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

La lezione del prof Dadi sul bass

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Edited by Ferroforte, 21 January 2012 - 22:47 PM.

ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#2 cappottatorea24h

cappottatorea24h

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 610 posts
  • Tecnica: quella che prende
  • Provenienza: Bergamo Cornale di Pradalunga.

Posted 21 January 2012 - 19:14 PM

Vi pensavo da scuola :cry:

12 anni  13 anni 14 anni :mrgreen: 
NEL DUBBIO FERRA


#3 dadi-oldstyle

dadi-oldstyle

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1158 posts
  • Localitācinisello balsamo (mi)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Posted 21 January 2012 - 19:17 PM

č stato davvero un gran raduno!
Sono molto felice d'aver partecipato (per la prima volta pescando) penso che come me si siano divertiti in molti e quindi la manifestazione credo sia riuscita alla grande anche con un gran numero di persone.
č un piacere aver conosciuto molte faccie nuove con cui c'č stato subito un certo affiatamento ed aver rivisto molta gente con cui si č parlato di progetti futuri!

W POK
David Di Lauro 11-7-1985

#4 FabioBS

FabioBS

    Oglio dipendente

  • Gold Member
  • 1686 posts
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Coccaglio

Posted 21 January 2012 - 19:37 PM

Non ho foto (capito in quelle degli altri) ma al raduno c'ero eccome!

Che dire? L'organizzazione perfetta..parto dal viaggio: il dimi č venuto praticamente a prendermi a casa e ci ha trainato fino al posto seguendomi pure al cell, pazzesco! Arrivati lā il Bollo si č assicurato che tutti fossero a loro agio e subito il feeling e la voglia di pesca era alle stelle!!!

Il posto: sono due laghetti, piccoli e poco profondi..pieni di trotelle (e qualche trota interessante) non facilissime che, unite al monoamo senza ardiglione, aumenta la sfida. Io personalmente ne ho beccate solo 5 e altre 8mila slamate.

Sono stati particolarmente colpito da dadi che dimostra un abilitā di pesca e una conoscenza sull'argomento che mi ha fatto sentire veramente ignorante!! In neanche 20 minuti di spiegazione ho sentito delle cose che mi faran comodo per il futuro!! Dadi ti ringrazio anche per la montatura pomeridiana che mi ha fatto divertire come un matto!!! Vedere il filo che parte e sentire la trota č stato veramente una grande novitā!

Ringrazio veramente tutti..dal primo all'ultimo..dallo Staff a tutti gli utenti. Ho rivisto con piacere gente con cui sono stato ancor a pesca (gli ormai compari Pescadur e dariostreni, tutto lo staff POK) e ho potuto conoscere altre facce (in primis i soci bresā) nuove.

Veramente un grazie a tutti; io faccio parte di altre comunitā online (non di pesca) e una affiatamento cosė non ci arriva nemmeno vicino..vedere gente che da 4-5 regioni si trovano insieme per poter pescare, ridere e scherzare fa riflettere su come Internet non č solo uno strumento "Maligno" (come spesso viene definito da qualcuno).

Grazie a tutti!!! W POK!!!!

#5 Flyfisher

Flyfisher

    Beppe

  • Moderatori
  • 6597 posts
  • Localitā(VA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: (VA)

Posted 21 January 2012 - 19:58 PM

bravi ragazzi bel raduno :2thumbs:
io son riuscito solo a far un salto per salutare i "veci" e conoscer qualche nuovo!
tra l'altro molto contento di aver finalmente conosciuto di persona lothar e il grande dadi (super disponibile anche dal vivo non solo qui sul forum!! :respekt: con tanto di lezione sulla pesca al bass che purtroppo non ho fatto in tempo a seguire...quando arriva la primavera ti aspetto sul mio lago di varese per qualche lezione privata! :mrgreen: :megagrin:
...un grazie a tutti! W POK (e il maiuscolo č voluto!;) )

"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
 
No sponsor, no lies


#6 gandalf2

gandalf2

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 999 posts
  • Tecnica: surfcasting-striscio
  • Provenienza: Rho-Mi

Posted 21 January 2012 - 20:02 PM

Che dire giornata bellissima (tra le altre cose anche come tempo) e persone fantastiche con cui condividere la nostra passione ridendo e scherzando,a pare dady che ne faceva una dietro l'altra (e secondo me ha rischiato pių di una bagno fuori programma :lachtot: :lachtot: :lachtot:) e io che alla fine sono riuscito a prendere legnate dalla donna (10lei 5io :frown: :frown: :frown: :frown: ) penso che lo scopo di aggregazione e amicizia sia stato alla grande.Complimenti a tutti Staff in primis e a tutti i partecipanti......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Amo più gli animali degli esseri "umani" e questo dice tutto !!!!
Presidente del KAPOTTO TEAM 
Ora gandalf il bianco  :jumpgrin:  :jumpgrin:

#7 valvise

valvise

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 84 posts
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Melzo

Posted 21 January 2012 - 20:40 PM

Non ho molto da dire :rolleyes: ,il posto non lo conoscevo,e mi son scappottato :P ,,del gruppo ne conoscevo alcuni e finalmente ho dato un volto ai nick :-D ,qualche vecchio volpone che mi divertirō sempre a prendere in giro bonariamente ma č troppo bravo(Edy) :gott: ,mi ha fatto piacere conoscere IvandellaVallata sempre a disposizione ed ho rivisto un giovane molto promettente e sgamato (secchist) :lachtot:
Perō a dirla tutta ho da dire e che .....siete meravigliosi ,ho trovato un gruppo dove posso anche parlare di altre tecniche senza essere additato felice di essere dei vostri :mrgreen:
Ciao da Valerio
C&R Forever

#8 StOnE86

StOnE86

    il Sera

  • Gold Member
  • 573 posts
  • Tecnica: ...poca...
  • Provenienza: Calvisano (BS)

Posted 21 January 2012 - 22:40 PM

Grazie ragazzi della splendida giornata!!! Mi son veramente divertito, e finalmente ho dato un volto a molte persone che bazzicano nel forum!
Un solo appunto...a Dadi la prossima volta sequestriamo le canne :mrgreen: :mrgreen:
Grazie ancora, alla prossima!
Don't worry! Go fishing!!!   ;-)

#9 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 posts
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Posted 21 January 2012 - 22:55 PM

Bellissima giornata. Ora l'elenco dei ringraziamenti sarebbe infinito quindi: grazie a tutti!!!! Al prossimo raduno!


La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)


#10 phobos85

phobos85

    futuro bannato

  • Gold Member
  • 1144 posts
  • LocalitāIgnota
  • Tecnica: 2012 Only Pam
  • Provenienza: Vigasio Verona

Posted 22 January 2012 - 00:17 AM

Bellissimo raduno davvero. é stato il primo per me, ma spero di farne ancora molti....
a breve posto le foto.... ne ho una del dimi che si azzuffa con un groviglio sul finale.... :lachtot: :lachtot: :lachtot:

#11 gto1987

gto1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 315 posts
  • Localitāponente ligure
  • Tecnica: bolognese paf
  • Provenienza: Solbiate Olona (VA)

Posted 22 January 2012 - 00:39 AM

in primis grandi tutti e grazie a tutti per avermi fatto passare una bella giornata; fa sempre piacere rivedere vecchie facce (dimi, big esox, jfish ecc) e conoscerne di nuove e divertenti (gandalf+patata2. dadi, federix a cui mi aggregavo per rubare le trote ecc...)
in secundis: A QUANDO IL PROSSIMO???

Ciao cariiiiiii

p.s. dadi inarrestabile!!
Se a ciascun l'interno affanno/ Si leggesse in fronte scritto/ Quanti mai che invidia fanno/ Ci farebbero pietà [Metastasio]

#12 phobos85

phobos85

    futuro bannato

  • Gold Member
  • 1144 posts
  • LocalitāIgnota
  • Tecnica: 2012 Only Pam
  • Provenienza: Vigasio Verona

Posted 22 January 2012 - 01:02 AM

eccole qui, anche le mie foto...

il calcetto preso d'assalto dai nostri "attrezzi"
Posted Image


12:30... lo stomaco chiama
Posted Image
Posted Image
Posted Image


j alle prese con una trotella
Posted Image


.... un principiante alle prese con un groviglio sul terminale.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (grande dimi!!!)
Posted Image


la "prova" .... luccetto di carlo alberto
Posted Image


pierflyer alle prese con una bella trota
Posted Image
Posted Image


i laghetti.... e i 2 (sintx e dimi) che pucciano le code in acqua
Posted Image
Posted Image
Posted Image


questo č uno dei nostri, ma non mi ricordo il nome, ne il nick... (mi spiace) comunque anche lui alle prese con una bella trota
Posted Image


ed ora il servizio fotografico delle 2 "steelhead" prese da carlo
ecco la prima
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image


e la seconda (ormai quasi buio)
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image

l'ultima con rilascio effetto ghost....... :blink: :blink:

posto bello, trote non facili... ne ho portate a riva 8-9 e 3 mi hanno rotto.... una anche bellina... :cry:
mi sono molto divertito, grazie a tutti per la bellissima giornata, speriamo di farne al piu presto un'altra... vediamo se isi ci porta nel brembo.... :mrgreen: :mrgreen:

con il buio si č vista anche una losca figura femminile aggirarsi vicino ai laghetti.... aveva un bicchierozzo di vino in mano, ed in bocca un pezzo di formaggio.... sarā mica stata la dimitra????? :?: :?: :?: :?: :?: :?:

ciao a tutti raga, e buonanotte.

#13 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 posts
  • LocalitāCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Posted 22 January 2012 - 09:50 AM

con il buio si č vista anche una losca figura femminile aggirarsi vicino ai laghetti.... aveva un bicchierozzo di vino in mano, ed in bocca un pezzo di formaggio.... sarā mica stata la dimitra????? :?: :?: :?: :?: :?: :?:




Se sei sicuro che era un pezzo di formaggio allora non era lei :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:




Bel raduno, se questo č l'inizio chissā il resto.... :smile: :smile: :smile:

bravi ragazzi e ragazze ;-)


No sponsor, no lies
 

#14 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 posts
  • LocalitāNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Posted 22 January 2012 - 10:34 AM

bravi ragazzi, complimenti a tutti i partecipanti :smile:

#15 carlo alberto

carlo alberto

    bon da niente

  • Gold Member
  • 1126 posts
  • LocalitāVerona city
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: verona

Posted 22 January 2012 - 10:34 AM

Grazie a tutti per la compagnia veramente!
Nonostante fossimo in una marea siamo risuciti tutti a divertirci e a pescare in compagnia, questo vuol dire che l'organizzazione è stata impeccabile,quindi prima di tutto complimenti a chi si è dato da fare per la coordinazione dell'evento!
Abbiamo letteralmente invaso La Vallata e mi aspettavo che il dimi piantasse la bandiera di pesca ok in simbolica colonizzazione dei due laghetti. :lachtot:
Nonostante la piccola dimensione dei laghetti la pesca non era proprio facile(soprattutto nel "lago grande" e piu profondo :mrgreen: ) .le trote sono state bombardate di ogni tipo di esca immaginabile! infatti anche se le trote soprattutto dopo pranzo venivano volentieri in superficie non sono riuscito a fregarne neanche una a secca purtroppo ...
Ho visto pescare con spaghetti, con uova...mancava solo la pancetta e poi facevamo la carbonara, vero pier? :P
Comunque le catture non sono mancate durante tutta la giornata (salvo una pausa di un'oretta dopo pranzo dove non ho visto una pinna acc..) pescando prevalentemente con coda intermedia e spiderini la mattinata e solo nel tardo pomeriggio con piccoli streamer colorati.
Ho fatto solo una foto :-D... "trova l'intruso"

Posted Image

Ringrazio in primis il pier che ho rivisto volentieri e che con i suoi colleghi si sono sobbarcati una lunga trasfertona per venire al raduno, il dimi che dopo che continuavo a slamare pesci mi ha fatto giustamente notare che avevo l'amo aperto :wacko: , phobos che mi ha fatto un bel book fotografico a due delle tre steelhead prese :löl.: (la terza è stata ripresa dalle telecamere della dimi tv) e mi ha avvisato della "nebbia da cortei" in autostrada al ritorno...e tutti gli altri con cui magari ho chiacchierato di meno ma che hanno contribuito a rendere la giornata molto piacevole!


grazie a tutti ragazzi e alla prossima!!

carlo alberto

Edited by carlo alberto, 22 January 2012 - 10:38 AM.

"Gli dei non sottrarranno agli anni di vita concessi agli uomini il tempo passato a pescare"
Silver Salmon Club Verona
Posted Image

#16 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 posts
  • LocalitāSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Posted 22 January 2012 - 11:11 AM

Gran giornata ragazzi, anche se sono arrivato tardi e in condizioni abbastanza pietose mi sono davvero divertito, ottima atmosfera, giusto mix pesca-xxxxeggio, trote anche piuttosto collaborative nonostante la pressione di pesca.
E mi sono anche tolto la soddisfazione di beccare anche una over kilo, giusto per creare un po' di sboroneria a caso :lachtot:
Chiacchierando qui e lā mi sono anche reso conto di aver imparato diverse cose, oltre alla sensazione di essere in compagnia di persone davvero piacevoli. Big up :thumbs: :2thumbs: :thumbs: per POK, complimenti a chi ha organizzato e a chi ha partecipato con lo spirito migliore possibile.

(mi sono trovato a pescare per un'oretta di fianco a Edy...io non sono un moschista, ma lui č un MOSTRO, era uno spettacolo anche solo vederlo lanciare!)
Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#17 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 posts
  • LocalitāTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Posted 22 January 2012 - 12:21 PM

;) bella li ragassuoli quanto avrei voluto essere dei vostri :sad: , ovviamente come sempre raduno riuscito alla stragrande viste le foto ma non poteva essere diversamente questo č POK!
... si č veramente fatta vedere la dimitra :liebhab: ?? me la sono persa :heul:
Ale
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#18 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 posts
  • LocalitāStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Posted 22 January 2012 - 12:35 PM

BELLISSIMA GIORNATA :-)

Gran bella compagnia di pok.matti - bella anche la giornata che grazie al vento caldo del giorno prima non ci ha fatto patire temperature gennarine :D - bello anche il posto e pesci discretamente collaborativi considerato il periodo.

Insomma tutto FANTASTICO :D

Un mega grazie a tutti i partecipanti, sia ai nuovi che fa sempre piacerissimo conoscere, che a quelli navigati, davvero grazie mille a tutti quanti :up:

Unico neo - a parte che io sono dovuto scappar via verso le 16 - è stato non fare una foto di gruppo tutti quanti insieme perchè trovarsi in oltre 50 amici "virtuali" il 21 gennaio non è cosa da tutti i giorni, anzi probabilmente a livello forum abbiamo segnato un mini.record :up:

P.S. Un grazie +++ agli amici Friulani che per presenziare, ovviamente più per la compagnia che per la pesca, si sono sparati centinaia di Kilometri :applaus: ... menomale che da altre regioni non fanno come loro, perchè diversamente la location non sarebbe stata adatta ad ospitarci tutti :D
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#19 Sandro62

Sandro62

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 63 posts
  • Tecnica: Mosca
  • Provenienza: Casarsa della Delizia (PN)

Posted 22 January 2012 - 15:16 PM

Ringrazio tutti per la splendita giornata, un grazie extra all'utista Meni che si č pappato 10 orette di guida in sella alla tartarughina rossa ed un grazie ai compagni di viaggio, ho conosciuto nuove persone ed ho rivisto con piacere chi giā conoscevo...che dire...prepariamoci alla prossima (io porto il frico :rolleyes: ).

Qualche foto
Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

#20 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 posts
  • Localitāvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Posted 22 January 2012 - 16:37 PM

Semplicemente un raduno fantastico :mrgreen: era il mio primo raduno e appena tornato a casa giā stavo pensando al prossimo :wink: mi dispiace di essere scappato verso le 4 senza poter salutare tutti, ma purtroppo dipendevo da mia madre per il passaggio di ritorno... :frown: comunque mi sono divertito tantissimo, ho visto in azione dei veri e propri "mostri", assistito a una lezione di pesca al bass (dadi se dovessi fare un salto sul lago di varese fammi un fischio :wink: )e passato una bellissima giornata di pesca in compagnia :smile: e, cosa che in con una compagnia del genere passa in secondo piano, ho anche preso qualche bella trotella :wink: non vedo l'ora del prossimo, grandi ragazzi, W POK!!! :mrgreen:


0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users