Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pesca del persico sole

persico spinning bolognese

  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 leondaval

leondaval

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Roma
  • Anno di nascita:2000

Postato 23 April 2019 - 11:12 AM

Salve a tutti in questo periodo vorrei dedicarmi alla pesca del persico sole al lago di martignano, la primavera è un buon periodo per la pesca del persico? E' consigliata una pesca a bolognese o spinning? Se volessi pescare persici a spinning che esce dovrei usare e che filo? grazie in anticipo per le risposte.



#2 Elzel

Elzel

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 264 Post:
  • Tecnica: ledgering, spinning
  • Provenienza: Como
  • Anno di nascita:1976

Postato 23 April 2019 - 13:24 PM

Ciao, io el persico sole o "gobbetto" l'ho sempre pescato con galleggiantino da 1 gr. con una vecchia cannetta da spinning. Filo uno 0.14 è più che sufficiente, amino del 16, cagnotti o pezzetto di lombrico. Occhio però che spesso e volentieri si attaccano piccoli persici reali.
A spinning per ora non mi è mai capitato di prenderne uno.

#3 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27711 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 23 April 2019 - 18:27 PM

a spinning ne ho presi pochi perche' hanno la bocca piccolissima e non ci restano quasi mai. quindi la vedo dura. ed e' un peccato, perche' hanno una difesa spettacolare




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка




Also tagged with one or more of these keywords: persico, spinning, bolognese

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi