Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

APERTURA PESCA


  • Please log in to reply
10 risposte a questo topic

#1 luchino79

luchino79

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: bergamo

Postato 16 February 2019 - 19:57 PM

premetto che sono un principiante 

l estate scorsa comprai una canna al decatlon non sapevo minimamente le tecniche di pesca

presi dei cagnotti ed andai a pescare purtroppo non presi nulla riprovai qualche giorni con i cucchiani e i minnow che erano inclusi ma niente

(era questa la canna https://www.decathlo...id_8350931.html )

ora leggendo questo forum sto iniziando a capire che ci sono vari tipi di pesca mi incuriosisce molto la pesca a mosca.

io sono di bergamo e andrei a pescare in zone a me vicine alle città, pozze con cascate profonde 2-3 metri

quale è la tecnica piu adatta in questo periodo e in questi tipi di zone

vorrei ricominciare col piede giusto quattro giornate di pesca e zero pesci presi è stato parecchio frustrante ma io non mollo!

 



#2 Sensounico

Sensounico

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 155 Post:
  • Tecnica: Fondo
  • Provenienza: Cinisello

Postato 17 February 2019 - 10:30 AM

ciao luchino se non ci dici cosa vuoi insidiare ovviamente da quello che scrivi penso trote pero se vuoi inziare a imparare vai in qualche lago a pago inizia a fare esperienza le acque libere hanno difficolta maggiori

#3 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 17 February 2019 - 10:52 AM