Jump to content

><(((°> RADUNO primaverile! 13-14 aprile - Laghi HappyVaia (BS)

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

CAPPOTTI

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Kikko737

Kikko737

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Anno di nascita:1996

Postato 05 January 2019 - 04:08 AM

Buonasera a tutti. Mi accingo a scrivere questo post in quanto sono in una vera e propria "depressione da cappotto" :lachtot:

Sono ormai mesi che ho ripreso la canna in mano dopo molto tempo, mesi che mi informo su internet, mesi che cerco lo spot e l'artificiale migliore, ma nulla; la preda non arriva. Il mio registro di pesca segna più di 30 uscite negli ultimi mesi e solo qualche seppia e uno sfortunato sarago che ha voluto attaccare il mio artificiale. Premetto che sono un neofita, non ho molta esperienza in mare e sono consapevole che essa sia una delle caratteristiche fondamentali da avere dalla propria parte per riuscire ad effettuare una bella cattura, ma sono decisamente abbattuto. Cerco sempre di capire quali sono i miei errori. Artificiale? Spot? Condizioni meteo? Spessore della lenza? Credetemi che ci metto veramente tanto impegno. 

Questo vuole essere più un topic di sfogo che altro, e ve ne chiedo scusa. E voi? Dopo quanto tempo avete catturato la vostra prima vera preda? Troppe domande mi balenano in testa! Vi ringrazio per la comprensione, aspetto le vostre riposte! Fa sempre bene sentire il parere e i racconti di pesca altrui, mi tira su il morale. Buona giornata a tutti.  :2thumbs:

#2 Pescaduret

Pescaduret

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1196 Post:
  • Tecnica: Spinning & guests

Postato 05 January 2019 - 09:02 AM