Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Sabato prima volta al mare Arenzano


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Rosariodinovi88

Rosariodinovi88

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • LocalitàNovi Ligure
  • Tecnica: galleggiante
  • Provenienza: Novi Ligure

Postato 03 January 2019 - 15:16 PM

Salve ragazzi, sono un po' emozionato perchè sabato mattina andrò per la prima volta a pescare in spiaggia a Arenzato Liguria. 

Ho già acquistato tutto l'occorrente per poter pescare con la mia attrezzatura da lago (senza andare a comprare ulteriore attrezzatura), porterò con me una daiwa 3.70metri 20/60grammi, con un mulinello 4000 e inbobinato lo 0.25 fluo, su questa canna userò un pasturatore 35grammi da bigattino.

E farò  un test su una nuova canna da bombarda per la trota lago, la canna è una camour 4.20 metri potenza di lancio 11/20grammi con mulinello turbertini 3000 e in bobina 0.16 fluo. Su essa userò un pasturatore online per bigattino 15grammi. Dato che dovrò lanciare dopo gli scogli con la potenza del lancio ho paura di strappare lo 0.16, quindi monterò 10metri di 0.25 (shockleader artigianale) cosi da stare tranquillo. 

Per i terminali.... userò stesso sistema per entrambi le canne ovvero spezzone di 0.10 da 120cm circa con amo del 14 (lo uso per i cavedani), esca bigattini a grappolo. 

Che ne pensate? 

Vi posterò le foto di qualche cattura (se non faccio cappotto)



#2 Scienza Esatta

Scienza Esatta

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 21 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Toscana

Postato 11 January 2019 - 07:06 AM

Leggo solo ora...
A questo punto, come è andata?
Anche io il 4 ero a pesca, il mio è stato un semi-cappotto 😂
Ho capito male o a fondo pescavi con un fibale dello 0.10?


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi